Mamma mia che batoste,fossi in loro io scapperei con la coda tra le gambe e non mi farei più vedere per almeno 10 anni.Quattro vetture ai primi posti motorizzate Ciarcelluti,di cui le prime due dettano legge da che è cambiato il regolamento: 1° Cuomo 2° Licciulli 3° Fiore 4° Russo R. .In realtà presumo che l'Assominicar adotterà le classifiche separate per le new entry chiamate "Vintage Gr.2 e Gr.5 " perchè nella classifica finale della gara risulta come 3° arrivato Santarsieri ma in realtà appartiene alla classifica Vintage gr.2 per cui risulta 1° (tra l'altro anche l'unico iscritto nel gr.2) mentre nella classifica finale Vintage gr.5 risulta 1° Carusone (unico a tagliare il traguardo su 5 partenti).Riassumendo Cuomo rifila 2 secondi a Licciulli e 30 secondi a Santarsieri (peso della vettura di kg 495 + 80kg peso pilota per un totale di 575kg--differenza con la minicar di 55kg ,beh se allora non ho fatto male i conti,avrebbe dovuto volare invece ha incassato dalla minicar 30secondi.Comunque gli va riconosciuto il merito che come prima entrata ha messo dietro tanti veterani della minicar e per questo rimane la delusione che prorio tanti veterani si siano fatti mettere dietro dal primo arrivato.Ragazzi credo proprio che il lavoro fatto in tutti questi decenni non sia servito a niente,datevi(ovviamente questo monito vale anche per me quando rientrerò nella mischia)una mossa altrimenti la corazzata Ciarcelluti continuerà a schiacciare chiunque intralci il suo cammino
no questo è troppo lei sa anche il mio pes0,lei è ossessionato!
cmq i prossimi calcoli li faccia sapendo che con il casco a fine gara e quindi sudato pesavo 86kg poi la vettura pesava 510 kg senza benza e poi ho dovuto montare l'estintore fisso ke nn so quanto pesa e in piu a fine gara ho tolto 8 litri bi benzina.... quindi x la sua ossessine calcoli tutto quello che deve calcolare..
tenga conto xò cosa molto importante che sono a dieta! quindi secondi preziosi a mio favore o meglio minuti........
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)