La Fiat 500 di URKA
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: La Fiat 500 di URKA
Macorattivi, diventa sempre più complicato.....ma non ho fretta....devo fare delle prove già sabato.....speriamo bene
- Urka
- Sostenitore
.....finalmente si intravede un pò di luce.......tutto rinviata alla prova generale domenica prossima sulla pista di Racalmuto(AG) per le prove libere.....e lì si potra veramente capire se è stato fatto il salto di qualità ringrazio vivamente i miei meccanici per averci messo veramente il cuore....
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
andrea......in bocca al lupo per la gara di domenica.....ma alla fine hai provato la macchina?come và?
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Facci sapere qualcosaUrka ha scritto:.....finalmente si intravede un pò di luce.......tutto rinviata alla prova generale domenica prossima sulla pista di Racalmuto(AG) per le prove libere.....e lì si potra veramente capire se è stato fatto il salto di qualità ringrazio vivamente i miei meccanici per averci messo veramente il cuore....
Ma tu... C'eri??!!
- Urka
- Sostenitore
allora ragazzi....resoconto dall'officina....visto che per motivi di famiglia non sono andato a provare personalmente la vettura, che farò questa domenica direttamente a Racalmuto.....
praticamente abbimo cambiato impostazione all'autobloccante e alleggerito la sospensione posteriore.....utilizzando delle molle e degli ammo tarati più molli.....
ps. grazie Vincenzo
praticamente abbimo cambiato impostazione all'autobloccante e alleggerito la sospensione posteriore.....utilizzando delle molle e degli ammo tarati più molli.....
ps. grazie Vincenzo
- Macorattivi
- Sostenitore
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Andrea, dico la mia:
avrei scelto si molle più morbide,ma avrei tarato gli amm.(doppio effetto) più duri.
avrei scelto si molle più morbide,ma avrei tarato gli amm.(doppio effetto) più duri.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Urka
- Sostenitore
Livio59, se non provo io la vettura non sò risponderti....comunque metterò anche il video così vi renderete conto
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Siccome siamo con l'ansia per capire cosa c'era che non andava,....e dobbiamo aspettare fino a domenica,ti propongo una cosa....invece di andar a lavorare con il furgone,ma vai con il 500ino!!!!!!!!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Urka
- Sostenitore
Livio59, non mi tentare
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Dai,.....sai che figo....son sicuro che i Carabinieri ti aspettano a palette aperte, sorriso durbans e mitra spianati
Mentre i sismografi manderanno in allerta tutti gli esperti
Mentre i sismografi manderanno in allerta tutti gli esperti
Ma tu... C'eri??!!
- Urka
- Sostenitore
pee pereppe pepeepe pee pereppe pepeepe............
oggi a 35° a Racalmuto(AG) due sezioni di test(prove libere), dove il risultato di un settaggio all'autobloccante e una giusta taratura di molle e ammortizzatori posteriori, hanno permesso al sottoscritto, di riuscire a guidare con gomme "alla frutta" meglio del miglior tempo sul giro della 2°prova del campionato......quindi......la strada imboccata è quella giusta.......a questo punto ulteriore taratura degli ammo post e veririfica al propulsore ci prepariamo per la gara di giorno 09/10 luglio
oggi a 35° a Racalmuto(AG) due sezioni di test(prove libere), dove il risultato di un settaggio all'autobloccante e una giusta taratura di molle e ammortizzatori posteriori, hanno permesso al sottoscritto, di riuscire a guidare con gomme "alla frutta" meglio del miglior tempo sul giro della 2°prova del campionato......quindi......la strada imboccata è quella giusta.......a questo punto ulteriore taratura degli ammo post e veririfica al propulsore ci prepariamo per la gara di giorno 09/10 luglio
- Macorattivi
- Sostenitore
- Urka
- Sostenitore
Macorattivi, già ne stò caricando una parte.....giusto per far capire.....
ps: la vettura è stata provata anche dai miei due meccanici....che ringrazio vivamente, per il supporto tecnico e morale
ps: la vettura è stata provata anche dai miei due meccanici....che ringrazio vivamente, per il supporto tecnico e morale
- Urka
- Sostenitore
eccolo......si può fare sicuramente di meglio, ma per me è già un buon inizio
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CEIv037QSaU[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CEIv037QSaU[/youtube]