500.000 saluti
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Alberto
500.000 saluti
ciao a tutti,
sto curiosando da qualche giorno tra gli interessantissimi post! Complimenti davvero per la qualità e precisione dei contenuti, un'ottima fonte di notizie.
la cinquecento è la mia prima macchina, nel senso che ci sono sono tornato a casa dalla maternità nel lontano 1967, guidava il mio babbo mentre mamma mi teneva in braccio stando rigorosamente seduta davanti ... alla faccia dell'ISOFIX e dei moderni seggiolini gruppo zero!
ora ho trovato un cinquino del 1968, ha tre mesi meno di me, due giovincelli insomma!
Ora e' in beauty center portarla per farle un po' di coccole.
a tutti voi bentrovati, chissamai che un giorno ci si conosca da qualche parte!
ciao
5x100 di Verona
sto curiosando da qualche giorno tra gli interessantissimi post! Complimenti davvero per la qualità e precisione dei contenuti, un'ottima fonte di notizie.
la cinquecento è la mia prima macchina, nel senso che ci sono sono tornato a casa dalla maternità nel lontano 1967, guidava il mio babbo mentre mamma mi teneva in braccio stando rigorosamente seduta davanti ... alla faccia dell'ISOFIX e dei moderni seggiolini gruppo zero!
ora ho trovato un cinquino del 1968, ha tre mesi meno di me, due giovincelli insomma!
Ora e' in beauty center portarla per farle un po' di coccole.
a tutti voi bentrovati, chissamai che un giorno ci si conosca da qualche parte!
ciao
5x100 di Verona
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Vasty
- Sostenitore
- Nome: sebastiano
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: 500.000 saluti
Benvenuto Alberto, come vedo hai coltivato la passione per la piccola da quando eri in fasce, a limite tra l'altro della sicurezza
Perchè non ci presenti la tua bellina???!!
Perchè non ci presenti la tua bellina???!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao 5x100, e tra noi
Eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
5x100,
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao alberto. ...malato gia' da piccolo .complimenti
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
Grazie a tutti per il caloroso .
foto della cinquecento ne ho poche e nessuna pubblicata, è una 500F del febbraio 1968 ... io sono il terzo proprietario.
Gli interni sono allo sbando (pannelli avanti e dietro neri!!! copri in tessuto bluette sopra a coperture in vipla azzurro acqua ... con molle sedili sostituite ... anzi su queste posterò una domanda, la carrozzeria invece sta abbastanza bene e conto di fare qualche bel lavoretto.
un paio di chicche che ho notato sono
- scatola filtro aria con 2 graffette
- cric verde con fioritura di ruggine ... dovrò cercare il colore giusto per riverniciarlo.
leggo molto e perdonte scrivo poco (preferisco star zitto che dire sciocchezze) ... farò qualche domanda qui e la e quando pronte metterò alcune foto.
grazie a tutti.
ciao
5x100
foto della cinquecento ne ho poche e nessuna pubblicata, è una 500F del febbraio 1968 ... io sono il terzo proprietario.
Gli interni sono allo sbando (pannelli avanti e dietro neri!!! copri in tessuto bluette sopra a coperture in vipla azzurro acqua ... con molle sedili sostituite ... anzi su queste posterò una domanda, la carrozzeria invece sta abbastanza bene e conto di fare qualche bel lavoretto.
un paio di chicche che ho notato sono
- scatola filtro aria con 2 graffette
- cric verde con fioritura di ruggine ... dovrò cercare il colore giusto per riverniciarlo.
leggo molto e perdonte scrivo poco (preferisco star zitto che dire sciocchezze) ... farò qualche domanda qui e la e quando pronte metterò alcune foto.
grazie a tutti.
ciao
5x100
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao 5x1000 scrivi poco ma leggi tanto. ma ricordati di scrivere ogni tanto.anche se sono cavolate.altrimenti che malati siamo.
- Chiuritusu
- Sostenitore
è bello leggere ed informarsi, ma non dimenticatevi a furia di leggere e leggere di fare pratica nello stesso sulla vostra beniamina, altrimenti vi rimangono solo parole parole parole......cantava Mina
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Mini aggiornamento
Oggi sono passato dal carrozziere ed ho visto che é iniziato lo smontaggio, ma non vuole saperne di lavorare anche l'interno, dice che entro un mese me la vuole restituire. Vedremo.
Quando avró un po' di tempo prometto un nuovo thread con le manovre dall'inizio alla fine. Ho scelto per un intervento conservativo che comunque me la rimette in ottima forma.
x l'attenzione
Oggi sono passato dal carrozziere ed ho visto che é iniziato lo smontaggio, ma non vuole saperne di lavorare anche l'interno, dice che entro un mese me la vuole restituire. Vedremo.
Quando avró un po' di tempo prometto un nuovo thread con le manovre dall'inizio alla fine. Ho scelto per un intervento conservativo che comunque me la rimette in ottima forma.
x l'attenzione
- Chiuritusu
- Sostenitore
Inizia a diffidare del carrozza se non vuole fare l'interno vuol dire che è uno che lavora come si dice da noi all'acqu' e rose(alla carlona), quindi quello che ti consiglio è di controllare come procede (sempre se puoi) sulle lavorazioni
Stacci con gli occhi, perchè chi paga SEI TU!!!!!
Stacci con gli occhi, perchè chi paga SEI TU!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Gimpsy
- Sostenitore
- Nome: Pierluigi
Chiurituso ha perfettamente ragione!! Sei tu che sganci la moneta!!!! E lui, fino a quando tu paghi, deve accontentare le tue richieste!!