![ridere Rido](./images/smilies/ride.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
La tua domanda si basa su un presupposto errato. Al momento, non esiste un regolamento CSAI, o autorizzato dalla CSAI, che ammetta a correre insieme le 700 Autostoriche e le Minicar. Se lo leggessi da qualche parte, non potrei scrivere altro che non condivido per quello che conti dato che non ho alcuna voce in capitolo. Non solo, ma nel “vintage”, da quello che ho potuto capire, le 700Gr.2/5 Autostoriche non corrono con il loro regolamento ma si debbono adattare a quello Minicar (pesi, Magni, Hoosier, radiatore olio, ecc.) tant’è che una 700Gr.5 con testata 4 valvole bialbero e raffreddata ad acqua, non verrebbe ammessa né più né meno di come non verrebbe ammessa una Minicar 700 raffreddata ad acqua. Quindi, è come se fosse una 4^ categoria Minicar! Ne avevano fatte ben 3 per cercare di sgretolare le 700 Autostoriche e non erano servite a molto, dovevano farne una 4^ abusiva ma risolutiva? C’èn ben altro che potrebbero attuare all’Assominicar per aumentare gli iscritti e con regolamenti validi accorpando varie categorie "moderne" ed è più o meno quello che ha scritto Marrazzo sopra e che sta scritto in decine di altri post qui ed in altri forum! Peraltro sopra ho scritto pure io qual’é la ragione valida per cui le 700 Autostoriche e le 700 Moderne è bene che rimangano separate seppure, eventualmente, correndo nella stessa manifestazione, e come avviene solitamente in salita. Perciò non ha senso questo sgretolamento delle 700 Autostoriche che perseguite con virulenza inusitata che credo ormai tutti abbiano capito da che derivi e che fa sorgere un’altra considerazione: ma come, perdono tempo e risorse in difesa della “storicità”, collegandola ad un solo particolare controverso (ammissibile anche secondo me), e poi per mettere su questo “ibrido”, che è la negazione della “storicità”, piantano tutte le zeppe possibili nell’ambito delle Autostoriche! State facendo peggio di quanto fecero all’Assominicar quando qualcuno di voi passo alle Autostoriche! Se in CSAI vogliono continuare a farvelo fare continuassero! Una cosa è certa il giorno che (perdurando questo stato di abusivismo) vi presentiate con il PT 700TC/Sil ad una gara di Minicar, dove non ci sia qualcuno “ammaestrato” per "accomodare"... (altro che regolamenti ad personam!), tornereste a casa! Passate definitivamente alla Minicar che è meglio per tutti!
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)