Ok adesso è chiaro, purtroppo con immagescek ho dei problemi e non vedevo le foto.
Quelle boccole non si cambiano quasi mai, c'è ne una sulla scatola leveraggio e l'altra sta sulla carrozzeria in prossimità dell'uscita asta marce. Dubito che possano essersi consumate tanto, secondo me il problema non è quello, poi bisogna vedere i vari giuochi o se si è allentato qualcosa.
Ma prima di smontarla funzionava tutto?
Inizio restauro conservativo Fiat 126
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
-
- Sostenitore
Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Peccato tu non veda le foto perchè mentre quella in prossimità dell'uscita asta marce non l'ho affatto trovata quella della scatola leveraggio invece è completamente spezzata, presumo siano quelle a creare i problemi mortacci loro..
Prima di smontare tutto funzionava ho rimontato tutto, e funzionava ancora,ma improvvisamente ha dato i problemi sopra esposti..
Prima di smontare tutto funzionava ho rimontato tutto, e funzionava ancora,ma improvvisamente ha dato i problemi sopra esposti..
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
bhe........ se è cosi' devi smontare tutto il gruppo leva con l'asta dal tunnel, buon divertimento!
-
- Sostenitore
Già fatto ieri sera eheheheheh altrimenti non me ne sarei mai potuto accorgere eheheheheh mancano solo le 2 boccoline e ho risolto anche quel problema
A questo punto, quelle 2 boccole inquisite, se fossero non deformabili, funzionerebbe il cambio secondo te ? Facendole in teflon durerebbero per sempre e non ci sarebbe bisogno di ingrassare etc etc etc
A questo punto, quelle 2 boccole inquisite, se fossero non deformabili, funzionerebbe il cambio secondo te ? Facendole in teflon durerebbero per sempre e non ci sarebbe bisogno di ingrassare etc etc etc
-
- Sostenitore
R I S O L T O !
Perfetto, presi i ricambi stamattina, montati e pulito/reingrassato la culla del cambio tutto è andato al suo posto.
Inoltre proverò (tempo permettendo) a farmi le boccole in teflon o in ottone, e vi farò sapere le impressioni.
Grazie per l'aiuto!
Perfetto, presi i ricambi stamattina, montati e pulito/reingrassato la culla del cambio tutto è andato al suo posto.
Inoltre proverò (tempo permettendo) a farmi le boccole in teflon o in ottone, e vi farò sapere le impressioni.
Grazie per l'aiuto!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
bel lavoro,ne ho una pure io
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...