chiusura portiere
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chiusura portiere
salve vi posto questo quesito:credo che lo sapevate she con una semplice chive universale(di una porta di un garace di un catenaccio)si puo aprire la fermatura della portiera della500!qualcuno di voi a cercato di provvedere a questo anomalo fattore che disgrazziatamente a il nostro cinquino?cosi avendo le toppe che si aprano facilmente con un altra chiave e normale che i nostri cinquini prendono il volo , ad un ladro gli basta aprire la portiera , svitare l annellino che tiene il quadro chiavi , chollegare i fili ed il gioco e fatto. da raga fatevi sotto x cercare di risolvere questo grande problema :idea: :idea: :idea: :idea:
- Roger
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rimedio a tutto ciò! beh non pensate che anche se si rimedia a tutto questo bisognerebbe far inventare una cappottina corazzata, anti strappo??
Beh io ho rimediato a metà cosi, almeno rendo la vita un pò difficile stacca batteria.
poi, vedrò di sitallare la chiusura centralizzata escludendo la chiusura con chiave, se si scarica la batteria resto fuori anche io ,
Ragazzi metodi anti furto ce ne sono una miriade, ma un vecchio detto diceva, nasce la legge, nasce l'inganno, ugual cosa per l'antifurto prima di essere inventato già il ladro sa come raggirarlo, tranne che non avete voglia di spendere soldini ed istallare l'antifurto satellitare.
Beh io ho rimediato a metà cosi, almeno rendo la vita un pò difficile stacca batteria.
poi, vedrò di sitallare la chiusura centralizzata escludendo la chiusura con chiave, se si scarica la batteria resto fuori anche io ,
Ragazzi metodi anti furto ce ne sono una miriade, ma un vecchio detto diceva, nasce la legge, nasce l'inganno, ugual cosa per l'antifurto prima di essere inventato già il ladro sa come raggirarlo, tranne che non avete voglia di spendere soldini ed istallare l'antifurto satellitare.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
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il blocca sterzo. ti smontano il dado del volante e lo rimuovono.
lo stacca batterie . basta un cavo e fanno ponte.
la centralizzata passano dalla cappotina..
la catena al palo.una tronchesi a bracci lunghi e la tagliano.
il satellitare. fammi il piacere era una battuta spero.
antifurti generici ti staccano subito la batteria quindi sono disarmati.
premesso che le portano via col carro attrezzi quelle che ne vale la pena per cannibalizzarle a favore di vetture regolari.
si può solo osteggiare il ladruncolo occasionale o il teppistello che vuole fare il giro.
attualmente l'unico sistema per non farsi rubare la 500 è di non perderla di vista.
e mettere in atto metodi personali di disturbo.
io personalmente uso un sistema tutto mio.
la leva del cambio estraibile con spinotto elettrico inserito nella leva.
in pratica dopo lo stazionamento del veicolo si sfila la leva completamente dalla sua sede modificata.
questo fa si che non si possano inserire le marcie neanche inserendo un perno a leva perche di fatto non entrerebbe.
poi il contatto elettrico sarebbe interroto.
niente corrente al motore.
2 secondi clack e fuori .
per carità non dico che sia inespugnabile.
ma uno che non se lo aspetta dificilmente la potrebbe smuovere.
un altro sistema è un interruttore a pressione sotto il sedile guida collegato a una micro sirena ad accumulatore incorporato.
chiunque si sieda senza prima disarmare il sistema farà partire lampeggianti e sirena da 90 dcb .
poi ne ho inventati altri ma penso che questo basti.
lo stacca batterie . basta un cavo e fanno ponte.
la centralizzata passano dalla cappotina..
la catena al palo.una tronchesi a bracci lunghi e la tagliano.
il satellitare. fammi il piacere era una battuta spero.
antifurti generici ti staccano subito la batteria quindi sono disarmati.
premesso che le portano via col carro attrezzi quelle che ne vale la pena per cannibalizzarle a favore di vetture regolari.
si può solo osteggiare il ladruncolo occasionale o il teppistello che vuole fare il giro.
attualmente l'unico sistema per non farsi rubare la 500 è di non perderla di vista.
e mettere in atto metodi personali di disturbo.
io personalmente uso un sistema tutto mio.
la leva del cambio estraibile con spinotto elettrico inserito nella leva.
in pratica dopo lo stazionamento del veicolo si sfila la leva completamente dalla sua sede modificata.
questo fa si che non si possano inserire le marcie neanche inserendo un perno a leva perche di fatto non entrerebbe.
poi il contatto elettrico sarebbe interroto.
niente corrente al motore.
2 secondi clack e fuori .
per carità non dico che sia inespugnabile.
ma uno che non se lo aspetta dificilmente la potrebbe smuovere.
un altro sistema è un interruttore a pressione sotto il sedile guida collegato a una micro sirena ad accumulatore incorporato.
chiunque si sieda senza prima disarmare il sistema farà partire lampeggianti e sirena da 90 dcb .
poi ne ho inventati altri ma penso che questo basti.
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