Ponte posteriore 500
- Due Condotti
- Sostenitore
- Messaggi: 850
- Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
- Nome: william
Re: Ponte posteriore 500
ma le sospensioni a bracci indipendenti non erano le migliori ?
comunque complimenti
comunque complimenti
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Domevilla
- Sostenitore
- Messaggi: 707
- Iscritto il: 08.03.2009, 16:32
- Nome: domenico
- Località: Anzio - RM
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2179
- Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
- Nome: R
Re: Ponte posteriore 500
Oltre all'apprezzamento per l'ottimo lavoro , veramente degno di complimenti , mi piacerebbe sapere l'iter che ha portato al lavoro finale : dai primi pensieri ai calcoli ( che naturalmente non si possono svelare !!! ) e a come si è arrivati alla definizione . Da l'idea di " motociclistico " tutto il gruppo.... davvero complimenti ancora .
- Enzo
- Sostenitore
- Messaggi: 2146
- Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
- Nome: enzo
- Località: frattamaggiore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Ponte posteriore 500
Salve oggi sono andato a trovare Conte per vedere da vicino la sua realizzazzione,e' uno spettacolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Enzo
- Sostenitore
- Messaggi: 2146
- Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
- Nome: enzo
- Località: frattamaggiore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Ponte posteriore 500
Mi sa che ha usato gli attacchi originali o sbaglio?
- Moreno
- Sostenitore
- Messaggi: 461
- Iscritto il: 10.01.2009, 16:21
Re: Ponte posteriore 500
complimenti bel lavoro ...penso che fra non molto arriveremo con le modifiche a pari passo alla tecnologia delle auto di oggi .. però non sarà piu la 500 con i suoi difetti..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: Ponte posteriore 500
Antonio Conte,..........novità???
-
- Sostenitore
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 31.01.2011, 12:37
- Nome: Antonio
Re: Ponte posteriore 500
Ciao urka, il lavoro del ponte è finito, ti posto qualche foto della macchina con le ruote poggiate a terra, l'ho anche provata su strada e và una meraviglia.Urka ha scritto:rinnovando i miei complimenti mi piacerebbe vedere foto con la vettura con le ruote poggiate per terra senza la classica campanatura degli assetti ribassati fiat 500/126
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Enzo
- Sostenitore
- Messaggi: 2146
- Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
- Nome: enzo
- Località: frattamaggiore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Ponte posteriore 500
Complimenti Anto'
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: Ponte posteriore 500
Antonio Conte, FANTASTICA!!!!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Messaggi: 10829
- Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
- Nome: Luca
- Località: Ceriseattle
Re: Ponte posteriore 500
Behhh certo che il motore potevi farcelo almeno annusare
Bel lavoro complimenti!!
Bel lavoro complimenti!!
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio
Re: Ponte posteriore 500
Antonio Conte, se non sono invasivo, hai una foto del motore? Quella puleggia che si intravede mi stà incuriosendo.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Duecanne
- Sostenitore
- Messaggi: 3692
- Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
- Nome: francesco
- Località: Savigliano
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: Ponte posteriore 500
Antonio Conte,
Bel lavoro sul quale ci hai perso ore, lo schema è simile per certi versi al pendolare ma mi auguro che non usi la vettura per andarci su strada! Il principio di irrigidire il ponte lo trovo corretto ma pare che non vi sia la minima escursione tra un braccio e l'altro e la scocca, il tutto rende l'auto incollata a terra ma rigida piu' di un cart ed essendo priva di tolleranza torsionale la trovo pericolossima anche se usata in pista con un autobloccante, chiedo scusa se mi sono permesso ma la sicurezza conta!
Bel lavoro sul quale ci hai perso ore, lo schema è simile per certi versi al pendolare ma mi auguro che non usi la vettura per andarci su strada! Il principio di irrigidire il ponte lo trovo corretto ma pare che non vi sia la minima escursione tra un braccio e l'altro e la scocca, il tutto rende l'auto incollata a terra ma rigida piu' di un cart ed essendo priva di tolleranza torsionale la trovo pericolossima anche se usata in pista con un autobloccante, chiedo scusa se mi sono permesso ma la sicurezza conta!
- Enzo
- Sostenitore
- Messaggi: 2146
- Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
- Nome: enzo
- Località: frattamaggiore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Ponte posteriore 500
Ciao Titta la puleggia dovrebbe esere una pompa olio esterna
-
- Sostenitore
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 31.01.2011, 12:37
- Nome: Antonio
Re: Ponte posteriore 500
Ciao titta500 ti posto qualche foto del motore che monto sulla mia 500, purtroppo si vede poco perché è montato sullaa vettura.Titta500 ha scritto:Antonio Conte, se non sono invasivo, hai una foto del motore? Quella puleggia che si intravede mi stà incuriosendo.
Saluti Antonio Conte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'