piccolo problema!ma
-
- Sostenitore
piccolo problema!ma
salve ho un problema, ho montato nel cinquino un piccolo impianto composto da un autoradio un amplificatore e 4 casse, il problema e che quando acendo l autoradio con il cinquino aceso si sente il disturbo del motore nell impianto , allora o pensato di metterci un filtro ma il problema non si e risolto.qualcuno mi puo dare qualche consiglio x risolvere questo problema?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
-
- Sostenitore
-
- Utente Sospeso
hai i cavi candele schermati ?
esistono anche delle specie di pipette in ceramiche che si montavano sopra lle candele per schermare le candele, ma a volte tutto qst non basta.
per fare un intervento mirato,
hai notato che lo fa sia con la radio che con il cd ?
lo fa a tutti i regimi di giri motore ?
se accendi gli abbaglianti lo fa ugualmente?
poi se tu potessi fare qualche modifica sarebbe molto interessante se il disturbo deriva dall' autoradio o dall' ampli. puoi far funzionare il tutto bypassando l'ampli ?
dove hai messo l'ampli ?
esistono anche delle specie di pipette in ceramiche che si montavano sopra lle candele per schermare le candele, ma a volte tutto qst non basta.
per fare un intervento mirato,
hai notato che lo fa sia con la radio che con il cd ?
lo fa a tutti i regimi di giri motore ?
se accendi gli abbaglianti lo fa ugualmente?
poi se tu potessi fare qualche modifica sarebbe molto interessante se il disturbo deriva dall' autoradio o dall' ampli. puoi far funzionare il tutto bypassando l'ampli ?
dove hai messo l'ampli ?
- Gazzfab
- Sostenitore
io ora non sò perchè tutti abbiano problemi con le radio dentro la 500, io non ho nulla di schermato, o solamente il mio impianto elettrico fatto da me, e un normale filtro antidusturbo per autoradio da mettere sull'alimentazione.
Ora una domanda dove hai preso il filtro antidisturbo??
Al supermercato??vai in un negozio specializzato,e compra sempre da loro i cavi d'alimentazione specifici che vendono loro.
I filtri venduti nei negozio specializzati non sono come quelli del supermercato, sono dei veri apparati elettronici, e non dei normali filtri con un condensatore e una resistenza.
già prendendoli in mano noterai la differenza, chiedi magari se ti garantiscono il risultato,se sanno cosa vendono non avranno problemi
Ora una domanda dove hai preso il filtro antidisturbo??
Al supermercato??vai in un negozio specializzato,e compra sempre da loro i cavi d'alimentazione specifici che vendono loro.
I filtri venduti nei negozio specializzati non sono come quelli del supermercato, sono dei veri apparati elettronici, e non dei normali filtri con un condensatore e una resistenza.
già prendendoli in mano noterai la differenza, chiedi magari se ti garantiscono il risultato,se sanno cosa vendono non avranno problemi
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
allora il filtro lo preso in una vecchi autoradio funzionante;il disturbo lo fa sia con lautoradi e sia con i cd atuttii regimi. l amplificatore lo montato nel cofano di davanti vicino al serbatoio.a dimenticavo o i cavi candele normali.il positivo lo preso dalla batteria poi passa dall amplificatore tramide un ponte va alla radio,il negativo dalla scocca sia per la radio sia per l amplificatore
- Thomas
- Sostenitore
-
- Sostenitore
ei raga oggi o speso 20,00euro per comprare il filtro seio ma nientre da fare il problema sursiste,o fatto delle varie prove ma niente ,figuratevi che o collegato solo l autoradio senza l amplificatore diretta alla batteria con un attoparlante esterno x vedere se era qualche filo dell impianto che toccava alla carozzeria ma niente da fare aiutatemi
-
- Utente Sospeso
io non so cosa dirti, io non ho nessuna "protezione" tipo filtro o cappucci per candele ma non sento nessun disturbo,
ne avevo uno solo quando circolavo a luci spente poi quando mi si è rotta la dinamo l'elettrauto mi ha detto che la dinamo caricava troppo.
bruciata la dinamo e cambiata adesso non ho assolutamente nessun disturbo.
ne avevo uno solo quando circolavo a luci spente poi quando mi si è rotta la dinamo l'elettrauto mi ha detto che la dinamo caricava troppo.
bruciata la dinamo e cambiata adesso non ho assolutamente nessun disturbo.
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore