500 Ad Alcool
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Ciao raga, provate ad usare la benzina AVIO, è un p'o dificcile da trovare ma fidatevi e molto efficace. Io anni fa ne riuscii a trovare una tanica da 30 lt la misi in un 600 che a momenti non partiva più x scarsa compressione, in terza sgommava, saliva un p'o la temperatura dell'acqua ma pestava da dio
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
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poi, quel seicento di che malattia è morto ?Maurizio ha scritto:Ciao raga, provate ad usare la benzina AVIO, è un p'o dificcile da trovare ma fidatevi e molto efficace. Io anni fa ne riuscii a trovare una tanica da 30 lt la misi in un 600 che a momenti non partiva più x scarsa compressione, in terza sgommava, saliva un p'o la temperatura dell'acqua ma pestava da dio
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Il carburante avio (tipicamente JP 4 o JP 8 ) è molto simile al famoso "cherosene" che veniva comunemente usato nelle stufette da riscaldamento domestico, le sue caratteristiche lo rendono molto simile al gasolio anzichè alla benzina, ci credo che la tua 600 non voleva pertire!!! ... ringraziala che l'abbia fatto.. per la temperatura poi non credo che abbia fatto un grosso sforzo ad andare in ebollizione, tutti quelli che conosco e che l'hanno posseduta viaggiavano con la tanichetta dell'acqua di scorta...Maurizio ha scritto:Ciao raga, provate ad usare la benzina AVIO, è un p'o dificcile da trovare ma fidatevi e molto efficace. Io anni fa ne riuscii a trovare una tanica da 30 lt la misi in un 600 che a momenti non partiva più x scarsa compressione, in terza sgommava, saliva un p'o la temperatura dell'acqua ma pestava da dio
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Io non so che codici hanno i combustibili da aerei ma quello che avevo usato io non era il classico cherosene da aviazione ma bensi quello che usavano quelli aerei con motore stellare, aggiungo ulteriormente una cosa il combustibile che dici tu mi sembra che ci vuole del tempo x farlo evaporare a temperatura ambiente, quello evaporava alla velocità della luce quello me lo ricordo molto bene, come odore assomigliava a quel prodotto che mettevano in quelle bottigliette che usava mia nonna x smacchiare.Marco.vitt ha scritto:Il carburante avio (tipicamente JP 4 o JP 8 ) è molto simile al famoso "cherosene" che veniva comunemente usato nelle stufette da riscaldamento domestico, le sue caratteristiche lo rendono molto simile al gasolio anzichè alla benzina, ci credo che la tua 600 non voleva pertire!!! ... ringraziala che l'abbia fatto.. per la temperatura poi non credo che abbia fatto un grosso sforzo ad andare in ebollizione, tutti quelli che conosco e che l'hanno posseduta viaggiavano con la tanichetta dell'acqua di scorta...Maurizio ha scritto:Ciao raga, provate ad usare la benzina AVIO, è un p'o dificcile da trovare ma fidatevi e molto efficace. Io anni fa ne riuscii a trovare una tanica da 30 lt la misi in un 600 che a momenti non partiva più x scarsa compressione, in terza sgommava, saliva un p'o la temperatura dell'acqua ma pestava da dio
Poi non voglio convincere nessuno io so di quello che ho provato quel gg
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forse ti riferisci alla vecchia trielina, che allo stato liquido è molto lenta a bruciare ma se nebulizzata brucia benissimo.Io non so che codici hanno i combustibili da aerei ma quello che avevo usato io non era il classico cherosene da aviazione ma bensi quello che usavano quelli aerei con motore stellare, aggiungo ulteriormente una cosa il combustibile che dici tu mi sembra che ci vuole del tempo x farlo evaporare a temperatura ambiente, quello evaporava alla velocità della luce quello me lo ricordo molto bene, come odore assomigliava a quel prodotto che mettevano in quelle bottigliette che usava mia nonna x smacchiare.
Poi non voglio convincere nessuno io so di quello che ho provato quel gg
è ideale per le bombe molotov, peccato che è stata tolta dal commercio..
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non sapevo che andassero a triellina gli aeret con motore stellare.
poi a me l'anno data x benzina avio ovviamente non ho fatto analisi e visto che funzionava benissimo x demolire quella 600, ma sicuramente ne sapete + di me, o no..!!
poi a me l'anno data x benzina avio ovviamente non ho fatto analisi e visto che funzionava benissimo x demolire quella 600, ma sicuramente ne sapete + di me, o no..!!
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- Roger
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Ragazzi torniamo alla 500 ad alcool?????!!!!!!
iO HO PROPOSTO L' ALCOOL SIA PERCHè L'HO SENTITO SIA PERCHè NON PRODUCE POLVERI SOTTILI O AL MASSIMO NON FA MALE COME LA BENZINA SIA PERCHè DOVREBBE COSTARE DIMENO QUELLO A 90° E SIA PERCHè DOBBIAMO DIVENTARE MENO DIPENDENTI DA QUESTI RICCONI DI PETROLIERI.
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La mitica 500
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no no, ferma !!!Maurizio ha scritto:non sapevo che andassero a triellina gli aeret con motore stellare.
poi a me l'anno data x benzina avio ovviamente non ho fatto analisi e visto che funzionava benissimo x demolire quella 600, ma sicuramente ne sapete + di me, o no..!!
io non ho detto che gli aerei andassero a trielina,
ho solo fatto un associazione di idee tra il liquido puzzolente che usavano le nonne e il mio passato da piromane.