Fireball ha scritto:Comunque spero che Urka ci faccia sapere l'elenco degli iscritti.
http://assominicar.com/file/elencoiscrittiminicar.doc
Fireball ha scritto:Comunque spero che Urka ci faccia sapere l'elenco degli iscritti.
Comunque non era immaginabile che la tanto blasonata e prestigiosa Assominicar si abbassasse a brigare per far correre le tanto vituperate storiche tra di loro senza un regolare passaggio di PT, al fine di avere un po' di "ossigeno". Alla 2^ di "campionato", altrimenti, la Minicar vedrebbe al via solo 12 iscritti e forse meno partenti ed al Trofeo Porsche bisogna pagare quello che è il "disturbo" che tale è se la 2^ di "campionato" si articola su 15' di prove uffiuciali e soli 20' (venti minuti sic!) di gara!Marrazzo ha scritto:Come volevasi dimostrare,"Mors tua vita mea".Lo sfaldamento delle storiche ha portato alla minicar il tanto atteso beneficio,con la possibilità futura, di riempire ancor più la griglia di partenza.Si spera solo che questa
"migrazione" porti a qualcosa di buono altrimenti dovremo continuare ad assistere,sconsolati,ancora per molto,allo strapotere Ciarcelluti.
mi sarebbe piaciuto tantissimo essere lì , spero un giorno di poter assistere dal vivo ad una gara in pistaFebo ha scritto:Io c'ero una gara bellissima ... rimane il fatto che su circa 15 auto alla partenza (forse erano 14 non ricordo) ne sono arrivate 6 o 7 !!
:Potremmo andare insieme!!Due Condotti ha scritto:mi sarebbe piaciuto tantissimo essere lì , spero un giorno di poter assistere dal vivo ad una gara in pistaFebo ha scritto:Io c'ero una gara bellissima ... rimane il fatto che su circa 15 auto alla partenza (forse erano 14 non ricordo) ne sono arrivate 6 o 7 !!