ecco a voi il motorellone...
-
- Sostenitore
ecco a voi il motorellone...
eccolo qua,
e da un pò che ci stavamo dietro ma alla fine il risultato ottenuto è questo: che ve ne pare??
e da un pò che ci stavamo dietro ma alla fine il risultato ottenuto è questo: che ve ne pare??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
IO E TE... 500 METRI CON UN PIENO...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: ecco a voi il motorellone...
caspita!! e lo chiedi pure!?
è fantastico
ora bisogna sentirlo cantare, ma sono certo che è bello intonato
è fantastico
ora bisogna sentirlo cantare, ma sono certo che è bello intonato
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Quanto è bello l FZD..........! bell estetica complimenti e sicuramento pure quello che cè dentro è all altezza! Bel motorozzo
.....works in progress.....
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Bello spiegaci che c'è dentro.per i tubi del radiatore che usi vedo un attacco portagomma giusto??
-
- Sostenitore
grazie per i vostri complimenti
per il radiatore userò un tubo in treccia metallica, di preciso non so che tipo sono quei attacchi..
per il radiatore userò un tubo in treccia metallica, di preciso non so che tipo sono quei attacchi..
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Allora intendi fissarlo con le fasciette a vite? senza raccorderia??
-
- Sostenitore
ad essere sincero, sto ancora valutando...sono indeciso siccome la fascetta a vite è sicuramente più pratica in caso di smontaggio...
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Indubbiamente è più pratica ma è più facile che salta tutto, io ti consiglio una bella tubazione raccordata e stai tranquillo, considera che con pompa olio 126 tieni 6 bar e con la pompa 500 3 bar, usi ancora le fascette???Rickbu ha scritto:ad essere sincero, sto ancora valutando...sono indeciso siccome la fascetta a vite è sicuramente più pratica in caso di smontaggio...
-
- Sostenitore
si si hai pienamente ragione...avevo pensato anche ai raccordi in ergal con bullone, e li non ci sono problemi
la notte porta consiglio, comunque l'idea della fascette la possiamo accantonare...
la notte porta consiglio, comunque l'idea della fascette la possiamo accantonare...
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Amo i motori ben puliti....
-
- Sostenitore
- Nome: R
è un peccato montarlo pensando che poi si sporca !!!
bellissimo lavoro , davvero bellissimo .
bellissimo lavoro , davvero bellissimo .
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
complimenti davvero di gusto...
Noto con piacere che anche tu monti una Cecam FT700S....bello scarico e sinceramente non vedo l'ora di sentirlo cantare ...che cilindrata hai??!
In pù noto che hai messo una guarnizione in silicone al coperchio punterie...l'hai presa da 500mania?!!
mi pare che costicchia però...per essere una semplice guarnizione...
A quanto il video?!!
Per i raccordi io ho intezione di montare questi in ergal..ne ho preso uno per prova per vedere come erano fatti...ed hanno pure lo stesso passo del monoblocco (sulla boccola camme) e del coperchio punterie...(12X1.25)
Ancora complimenti
Noto con piacere che anche tu monti una Cecam FT700S....bello scarico e sinceramente non vedo l'ora di sentirlo cantare ...che cilindrata hai??!
In pù noto che hai messo una guarnizione in silicone al coperchio punterie...l'hai presa da 500mania?!!
mi pare che costicchia però...per essere una semplice guarnizione...
A quanto il video?!!
Per i raccordi io ho intezione di montare questi in ergal..ne ho preso uno per prova per vedere come erano fatti...ed hanno pure lo stesso passo del monoblocco (sulla boccola camme) e del coperchio punterie...(12X1.25)
Ancora complimenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Complimenti per la pulizia!! qualche dettaglio in più si può sapere??
La poly-v è quella di Lavazza? Hai dovuto fare modifiche all'alternatore o l'hai spessorato per la tensione della cinghia?
La poly-v è quella di Lavazza? Hai dovuto fare modifiche all'alternatore o l'hai spessorato per la tensione della cinghia?
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Ottimo lavoro e bello il dell'orto..ottima scelta. Ora però ti tocca studiare un levaraggio per aprire/chiudere la farfallia....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin