Finito il serbatoio sono andato a fare un giretto ad una delle tante città dell'usato, ho detto non si sà mai cosa si può trovare, e guardate cosa c'era.......
proprio certa gente non sa più il valore delle cose.....
se fosse sigillante, ci sono di vari colori. nero, grigio, bianco e giallo-marroncino. Ho visto che oltre i carter del motore hai verniciato anche l'aiuola di casa! Tua madre deve essere contenta!
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
A proposito hai fatto 3 cacchiate!!! 1 hai tolto tutto l'interno, potevi sfilare i fili e fare un lavoro + pulito togliendo anche le 2 cose attacate dentro; 2 hai tolto tutto il catrame, ora non avrai + lo stesso spessore e sentirai + rumore, il catrame interno non si toglie, ma si rinforza con sopra quello catalizzato; 3 hai dato a tutto il vano il fondo e hai ancora la lamiera staccata da saldare, posto foto.
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Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Prima di dare il fondo avresti dovuto radrizzare la parte alta dove appoggia il cofano ridare il mastice nelle giunture dei lamierati e poi il fondo si da dapertutto tranne che sul regolatore e i vari fili e tubi.
Prepara per bene anche la carozzeria e poi dai il fondo
Il vano motore ha bisogno dell' antirombo se non vuoi simulare un aereo ad ultrasuoni,altrimenti devi isolarlo in altri modi.
La prossima volta che vernici usa dei fogli di giornale se non vuoi il giardino dello stesso colore della 500
ai aiii aiiii quante ne ho combinate.... e sono appena all'inizio.
Vi ringrazio per i vostri consigli che sono sempre bene accetti anzi indispensabili.
Adesso come posso rimediare???????
Quel catrame che ho tolto dove lo trovo??? Si può rimettere?????????
Aiuto!!!!!!!!!
Il catrame che vendono ora, è molto + fino....dovresti passarlo molte volte. Ma non so se dassi il catrame in barattolo che si usa x lasfalto, che molto spesso, se andrebbe bene....Non ho idea a cosa possa fare col calore. Valenzano, tu hai qualche idea? Per la saldatura invece, porta a lamiera la striscia da verniciare sopra e sotto, in modo da non dover respirare il fumo che emana quando saldi. Poi fai dei fori da 6 sopra la striscia alta, senza forame quella bassa ogni 5 cm circa. Quando esegui il lavoro, munisciti di pinza a scatto o morsetto, dipende da come le chiamate. Poi fai i fori, come ho detto, con le lamiere attaccate dalle pinze facendo attenzione a non forerle entrambe, solo la prima, ma in modo da pulire la superfice della seconda x saldarla. Poi vai con la saldatura. Evita di smerigliare tutto il punto, lascialo 1-2 millimetri in modo da resistere.
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
E vai squalone...!! ..tra i vari cazziatoni ti faccio un complimento, il tuo cavalletto per il motore mi è molto simpatico.. !! ...continua così che stai andando alla grande!!