Registrare le valvole
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Ragistrare le valvole
Marco, ma guarda che quando si riscladano i carters (anche se non è eccessivo il calore su di essi rispetto agli organi, possono arrivare ad una 90ina di gradi ) , le mani non ce le puoi tenere facilmente...
SI riscaldano subito oppure dopo un giusto tempo??!
La ventola spinge bene??!! è messa bene??! come condizioni intendo!!
SI riscaldano subito oppure dopo un giusto tempo??!
La ventola spinge bene??!! è messa bene??! come condizioni intendo!!
Ma tu... C'eri??!!
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Si la ventola lho cambiata un paio d anni fa ma ha girato pokissimo. stamattina ho provato la 10.000......!!!
.....works in progress.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
wooooeee scossone della bobina??!!Cinquinospecial ha scritto:Si la ventola lho cambiata un paio d anni fa ma ha girato pokissimo. stamattina ho provato la 10.000......!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Cinquinospecial
- Sostenitore
sè vendicata....era un ora che provavo smontavo rimontavo.....ma mo "ci u tiru iu u cuallu".....
- Chiuritusu
- Sostenitore
I migliori guai vengono sempre quando si è troppo sicuriCinquinospecial ha scritto: sè vendicata....era un ora che provavo smontavo rimontavo.....ma mo "ci u tiru iu u cuallu".....
Ma tu... C'eri??!!
- Cinquinospecial
- Sostenitore
no vabbè già altre volte per provare la scintilla l avvicinavo al motore...il guaio è stato che proprio quando ho poggiato la mano al motore ha fatto la scintilla....st operazione lho fatta pure alla bravo per vedere quale bobina era bruciata....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Alla fine sono quelle più veritiere, anche se pericolose!!!Cinquinospecial ha scritto:no vabbè già altre volte per provare la scintilla l avvicinavo al motore...il guaio è stato che proprio quando ho poggiato la mano al motore ha fatto la scintilla....st operazione lho fatta pure alla bravo per vedere quale bobina era bruciata....
Ma tu... C'eri??!!
- Kano
- Sostenitore
Re: Registrare le valvole
Non vorrei dire una stupidata...non ho letto tutto l'argomento, non è che sia troppo anticipata di fase??? in fatto di spinterogeno intendo, se ho sbagliato perdonatemi....in questo periodo non ho molto tempo per leggere tutto!!
Adoro la 500.
- Cinquinospecial
- Sostenitore
Ciao Kano, guarda è andata sempre benissimo, ultimamente mi sta dando questo problema che sto trattando nell argomento "perdita di colpi".
- Tilio86
- Sostenitore
- Nome: davide
ciao ho una 500 l del 67...devo registrare le valvole...motore originale 499.5 cc
- Cinquinospecial
- Sostenitore
Nella prima pagina di questo argomento cè la descrizione passo passoTilio86 ha scritto:ciao ho una 500 l del 67...devo registrare le valvole...motore originale 499.5 cc