Errbeau saluta la tribù...e toglie il disturbo....
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Errbeau saluta la tribù...e toglie il disturbo....
Errbeau, ho letto solo ora i messaggi che mi hai lasciato su MSN... Purtroppo lo apro poco...dai appena ho un pò di tempo ( sono alle prese con la raccordatura della testata ) libero prometto che mi scarico Zorap ed mi vengo a bere una birretta nella tua stanza virtuale...ma la birra me la bevo veramente
Cmq sei un vortice travolgente
Hasta Siempre Comandante
Cmq sei un vortice travolgente
Hasta Siempre Comandante
Ma tu... C'eri??!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Errbeau, te la butto là, di slancio: perchè non vieni pure tu al raduno del 500forum ad Alba Adriatica il 21 e 22 maggio, prima di partire per luoghi lontani...
Sono sicuro che farebbe piacere a tutti!!!
doibaf
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
quotodoibaf ha scritto:Errbeau, te la butto là, di slancio: perchè non vieni pure tu al raduno del 500forum ad Alba Adriatica il 21 e 22 maggio, prima di partire per luoghi lontani...
doibaf
certo una bella passeggiata ma per uno che ha girato il mondo che vuoi che sia, anche se allora non avevi certo 70anni
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Errbeau
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Doibaf e Gampy avete avuto una ottima idea, non é il problema di fare il viaggio andata e ritorno, ma ora la priorità é purtroppo quella di mettere in vendita la 500. Proprio ieri a Pasqua sono andato in un villaggio antico ; Charroux (Allier) dove fà circa 300 abitanti e una volta all'anno a Pasqua fanno un grand mercato dell'antichità e c'erano circa 25.000 presenze. Ho messo dei cartelli in vendita sul mezzo ed effettivamente c'era parecchia gente che faceva domande e foto (ho scoperto che moltissimi non conoscono affatto la 500...uno m'ha chiesto se era una macchina prototipo elettrico, un'altro se andava a disel, altri confondono con le 600 Seat che vedevano quando andavano in vacanza in Spagna...pero' ho conosciuto i genitori di un tizio che ha creato un Club di 500 a Vichy (sembra che ce ne siano una quindicina) e cosi aspetto un suo contatto...Quindi cerco ora di conservare nel migliore dei modi il mezzo perché conservi il suo valore (voglio vendere per 5000 euro) + tutti i parecchi pezzi di ricambio e accessori vari. Invece una cosa che si puo' fare é che vengo in Italia con il furgone VW camper cosi posso dormire tranquillamente durante il viaggio e venire al raduno per conoscervi, inoltre sarebbe l'occasione di rivedere qualc'uno a PD e TN. Ora aspetto per vedere se c'é un esito favorevole nell'immediato...poi si vedrà! Volevo mettere in linea foto fatte ieri ma come sempre non ci riesco qui nel messaggio??? Salutoni a tutti e ringrazio la tribù dei simpatici messaggi ricevuti! Cordialmente Roberto
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
mi spiace tanto che vuoi vendere la 500
per le foto, qua nella sezione Benvenuti non puoi inserire foto, apri un'altro post nella sezione giusta e mostraci bene il cucciolo
ps. vedi tra i linck che ti ho inserito appena presentato
per le foto, qua nella sezione Benvenuti non puoi inserire foto, apri un'altro post nella sezione giusta e mostraci bene il cucciolo
ps. vedi tra i linck che ti ho inserito appena presentato
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Errbeau, prendi un carrello per portare le auto monti il gancio traino al tuo vw camper e la 5ina portala sempre con te...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Errbeau, ricordati però che sarai bene accetto anche senza la tua 500: basta essere veri appassionati come te!!!
Anche io con Giampy veniamo senza!
doibaf
Anche io con Giampy veniamo senza!
doibaf
- Errbeau
- Sostenitore
- Nome: Roberto
...di ritorno fra voi...penso sia meglio continuare a fare due chiacchere ogni tanto nella rubrica : divano in officina....Cordialmente Roberto
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ottimo Roberto, bentornato
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Errbeau, Ritorni sempre per Pasqua
Mi fa un enorme piacere riaverti fra noi......
Mi fa un enorme piacere riaverti fra noi......
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Questa notizia mi fà davvero piacere
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Roberto vogliamo sapere dove sei.... raccontaci del tuo vagabondare di ieri e di oggi penso che ci sarebbe da divertirsi e magari anche da invidiarti
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?