Grazie mille Infatti è così che faròDuecanne ha scritto:La scheda ASI è indispensabile e con quella che fà da nullaosta espleti la pratica con collaudo in mctc e targhe nuove di zecca ZARiciland ha scritto:Grazie mille del consiglio, tanto prima di immatricolarle passarà ancora tanto tempo...proverò la strada asi e spero che in motorizzazione non rompano troppo
Restauro Fiat 500 Tetto Apribile America 1959
- Riciland
- Sostenitore
Re: Restauro Fiat 500 Tetto Apribile America 1959
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
io ho gia visto targhe ZB..Riciland ha scritto:Duecanne ha scritto:La scheda ASI è indispensabile e con quella che fà da nullaosta espleti la pratica con collaudo in mctc e targhe nuove di zecca ZARiciland ha scritto:Grazie mille del consiglio, tanto prima di immatricolarle passarà ancora tanto tempo...proverò la strada asi e spero che in motorizzazione non rompano troppo
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
una vera perla
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Però, ora che ci penso.... sicuro che i due fanalini posteriori sono questi??!! io mi ricordo che quelle tipo America, montano quei "Stopponi" enormi in tinta con la vettura appunto per le leggi del codice della strada USA correggetemi se sbaglioChiuritusu ha scritto:Quando sono belli i fanalini
Ma tu... C'eri??!!
- Riciland
- Sostenitore
Questi sono gli interventi che volevo...infatti anche a me piacerebbe sapere tutti i dettagli di questa macchina...comunque in entrambe le vetture io mi sono trovato questi qui Forse quelli in tinta erano presenti proprio nelle prime prime...Chiuritusu ha scritto:Però, ora che ci penso.... sicuro che i due fanalini posteriori sono questi??!! io mi ricordo che quelle tipo America, montano quei "Stopponi" enormi in tinta con la vettura appunto per le leggi del codice della strada USA correggetemi se sbaglioChiuritusu ha scritto:Quando sono belli i fanalini
- Chiuritusu
- Sostenitore
Forse è un ricordo un pò confuso il mio, però qualche tecnico può aiutarti di piùRiciland ha scritto:Questi sono gli interventi che volevo...infatti anche a me piacerebbe sapere tutti i dettagli di questa macchina...comunque in entrambe le vetture io mi sono trovato questi qui Forse quelli in tinta erano presenti proprio nelle prime prime...Chiuritusu ha scritto:Però, ora che ci penso.... sicuro che i due fanalini posteriori sono questi??!! io mi ricordo che quelle tipo America, montano quei "Stopponi" enormi in tinta con la vettura appunto per le leggi del codice della strada USA correggetemi se sbaglio
Ma tu... C'eri??!!
- Chris
- Sostenitore
- Nome: Chris
I fanali posteriori che monta la 500 di Riciland sono corretti. I fanali sporgenti, molto tondeggianti, di marca Lucas, erano montati sulle prime esportate. Tutte le 59 USA che conosco comunque montano gli Altissimo come quelli in foto.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Riciland
- Sostenitore
Grande Chris!! Altra informazione sempre su i fanali posteriori: era per caso montati anche su altre vetture che tu sappia??? Thanks man!Chris ha scritto:I fanali posteriori che monta la 500 di Riciland sono corretti. I fanali sporgenti, molto tondeggianti, di marca Lucas, erano montati sulle prime esportate. Tutte le 59 USA che conosco comunque montano gli Altissimo come quelli in foto.
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
fiat 600 multipla 1 serie
- Chris
- Sostenitore
- Nome: Chris
La basetta in alluminio è della 500 esclusivamente, a causa della curvatura della carrozzeria ovviamente. Le plastiche sono comuni anche alla Multipla di quegli anni.Riciland ha scritto:Grande Chris!! Altra informazione sempre su i fanali posteriori: era per caso montati anche su altre vetture che tu sappia??? Thanks man!Chris ha scritto:I fanali posteriori che monta la 500 di Riciland sono corretti. I fanali sporgenti, molto tondeggianti, di marca Lucas, erano montati sulle prime esportate. Tutte le 59 USA che conosco comunque montano gli Altissimo come quelli in foto.
Per quanto riguarda i Lucas, probabilmente erano presi in prestito da altre vetture, ma non ti saprei dire quali. Conosco un esemplare che li monta, qui in Italia. Pensavo aver conservato le foto, ma al momento non le trovo ..
- UnoRacing
- Sostenitore
- Nome: Andrea
FANTASTICA!!!