salve gente
chiedo lumi... quali tappetini posso montare rispettando l'originalita' nella mia L del 71?
adesso avevo dei tappeti in gomma rossa... vanno bene? prima di acquistare cianfrusaglie voglio essere sicuro visto che vorrei portarla al cospetto degli dei dell' asi :)
quelli che ho sono tipo questi
http://www.spitline.com/scheda.asp?id=10456 sono validi?
grazie 1000
tappetini per L del 71
-
- Sostenitore
tappetini per L del 71
...guido come professione,con la 5ina mi rilasso
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: tappetini per L del 71
I concessionari Fiat di tanti anni fa quando si acquistava un'auto nuova, finite tutte le trattative e stabilite le cambiali, davano come omaggio i tappetini in gomma bianchi o rossi credo di marca Everest che erano i migliori per preservare nel tempo la moquette originale o i sottotappeti neri che ancora erano presenti in quell'epoca. Quindi quei tappetini sono un perfetto accessorio aftermarket che nessuno ti potrà mai contestare.
vai tranquillo doibaf
vai tranquillo doibaf
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Anche io vorrei acquistarli e ho trovato questo venditore che li ha disponibili in vari colori.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3DWatching
Qualcuno li ha già presi e mi sa dire se sono di qualità? Ho letto da queste parti di un brutta esperienza di forumista che ne ha comprato tempo fa un set, non mi ricordo da chi, e avevano una puzza insopportabile di gomma che non se n'è andata neanche dopo molto tempo e li ha dovuti eliminare...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3DWatching
Qualcuno li ha già presi e mi sa dire se sono di qualità? Ho letto da queste parti di un brutta esperienza di forumista che ne ha comprato tempo fa un set, non mi ricordo da chi, e avevano una puzza insopportabile di gomma che non se n'è andata neanche dopo molto tempo e li ha dovuti eliminare...
- Tonyromaroma1978
- Sostenitore
- Nome: antonio
SALVE IO STO CERCARDO DEI SOVRATAPPETINI IN GOMMA ROSSI A RIGHE NERE PER LA MIA " 500 L" MA STO USCENDO MATTO PERCHE' NON RIESCO A TROVARLI QUALCUNO SA DIRMI DOVE ANDARE A SENTIRE..........
GRAZIE
GRAZIE
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Tonyromaroma1978, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremmo lieti di darti il nostro Benvenuto
un'altra cosa, non scrivere in maiuscolo perchè per noi corrisponde ad alzare la voce, cosa che presumo non fosse tua intenzione fare
saremmo lieti di darti il nostro Benvenuto
un'altra cosa, non scrivere in maiuscolo perchè per noi corrisponde ad alzare la voce, cosa che presumo non fosse tua intenzione fare
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Tonyromaroma1978
- Sostenitore
- Nome: antonio
Grazie del consigli sai sono nuovo.
Cmq sapreste indicarmi chi contattare per prendere i sovratappetini in gomma per la mia 500 L rossi a righe nere !!!!
sto uscendo matto.....perche' quelli che ho comprato diverso tempo fa' fanno proprio schifo sti sta levando tutta la vernice rossa fanno cagare
Cmq sapreste indicarmi chi contattare per prendere i sovratappetini in gomma per la mia 500 L rossi a righe nere !!!!
sto uscendo matto.....perche' quelli che ho comprato diverso tempo fa' fanno proprio schifo sti sta levando tutta la vernice rossa fanno cagare