carburatore 126 bis (panda 30)
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carburatore 126 bis (panda 30)
Ciao a tutti. volevo chiedervi visto che sicuramente ne sapete più di me..
a cosa vanno collegati gli ingressi del carburatore in questione?
un ingresso alla benzina ,è ovvio ma gli altri?
inoltre volevo chiedervi..
ho un motore + cambio di un 126 bis.. cosa posso recuperare per il cinquino?
(bielle carburator ecc ecc)
500 +500
a cosa vanno collegati gli ingressi del carburatore in questione?
un ingresso alla benzina ,è ovvio ma gli altri?
inoltre volevo chiedervi..
ho un motore + cambio di un 126 bis.. cosa posso recuperare per il cinquino?
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- Kano
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Se guardi bene ci sono delle freccie, 1 per l'ingresso, 2 il ritorno al sebatoio, Puoi utilizzare i pistoni facendo alesare i cil. del 126, cosi' hai un 700, poi il cambio con una coppia conica lunga (io la sto' cercano da parecchio tempo), se lo avessi io per le mani rimarrebbe solo la scocca!!
Adoro la 500.
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re
dunque..
a disposizione ho anche un motore 650 del 126 personal..
quindi mi consigli di prendere bielle e pistoni del 126 bis e prendere i cilindri del personal e portarli a dimensioni pistoni del bis cosi raggiungendo 700 cc?
per il carburatore
in che senso al serbatoio?
al serbatoio della 500 o al serbatoio del carburatore? :idea:
il cambio prendendo gli ingranaggi e il differenziale da li e mettendoli sul cambio 110 f diventerebbe anche sincronizzato giusto?
a disposizione ho anche un motore 650 del 126 personal..
quindi mi consigli di prendere bielle e pistoni del 126 bis e prendere i cilindri del personal e portarli a dimensioni pistoni del bis cosi raggiungendo 700 cc?
per il carburatore
in che senso al serbatoio?
al serbatoio della 500 o al serbatoio del carburatore? :idea:
il cambio prendendo gli ingranaggi e il differenziale da li e mettendoli sul cambio 110 f diventerebbe anche sincronizzato giusto?
- Kano
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Sul cambio non ti so' dire, per montare i pistoni ci sono parecchie modifiche da fare, oltre che alesare i cil. del personal, devi tornirli per abbassarli dato che i pistoni del Bis sono piu' corti altrimenti non arriveresti al PMS con i pistoni stessi a filo, è una modifica che io non ho mai fatto ma se hai pazienza vedrai che qualcuno che ne sa piu' di me ti dara' delle dritte.Ciao.
Adoro la 500.
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Nel carbuatore ci sono 2 raccordi porta gomma in uno con la freccia in ingresso devi mettere il tubo benzina che ne arriva dalla pompa AC e l'altro sono 2 le soluzioni ho porti un tubo come quello che parte dal serbatoio sino al serbatoio quello che riempi quando vai a fare benzina dal distributore e fai un altro foro nella carcassa del galeggiante e ci inserisci il tubo che hai portato dal carburatore, oppure prendi un pezzo di tubo uguale all'altro lo inserisci nel raccordo del carburatore ostruendo l'altra estremità con un bullone da diam 6 non filettato altrimenti ti uscirebbe della benzina, dandoci sempre le apropiate fascette di tenutaTrepiuno ha scritto:si io avevo capito..
ma
per il carburatore???
il serbatoio quale intendi??
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO