Balilla Coppa Oro
- Andrea.mei
- Sostenitore
Balilla Coppa Oro
Ragazzi, oggi alla presentazione della 500, che abbiamo fatto noi del Soriano 500 Club insieme ad un autocentro di Soriano, si è parcheggiata un 90enne ( alle spalle della 1 foto, guardate come sta!!!) con questo splendore! Io conoscendo il nipote gli ho detto di pargheggiarla vicino a una nuova 500 invece di tenerla in garage, e lo ha fatto, ma solo x pochi minuti! Gli ho chiesto se potevo salirci x fare una foto, giustaamente il nipote mi ha detti di rivolgermi al nipote, così ho fatto. Mi ha dato una brusca risposta, dicendomi "si ma sbrigati"! Vade dentro con mio figlio, sapete com'è un bimbo di 5 anni che non sta mai fermo? Fatte 2 foto appena Matteo ha messo le mani sulla chiave ha gridato al nipote: Togli via il ragazzino che andiamo! Neanche il tempo x dire grazie che il 90enne era già sulla Balilla che aveva messo in moto!!! Ma è uno spettacolo, l'ho sempre voluta vedere di persona, e ce l'ho fatta!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D