info su turbina mondeo 1.8 TD '94

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Avatar utente
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 709
Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
Nome: Marco

info su turbina mondeo 1.8 TD '94

Messaggio da Cinquinospecial »

Come sempre approfitto di voi per poter capire cosa succede nel fantastico mondo dei motori....specialmente delle auto ke ho a casa!!! dopo aver cambiato testata per via di un surriscaldamento dovuto alla guarnizione bruciata, mi sono accorto, anzi mio padre dato ke la guida lui, ke la turbina sembra non attaccare proprio. Ho provato la makkina e non spinge x nulla, solitamente verso i 2.700-3.000 giri inziava a spingere, ora niente proprio. Cosa può essere successo? Ho visto un video sul tubo e si vede chiaramente come, anche a folle, la valvola attuatore della turbina si muove, quella della macchina in questione è ferma proprio, con un cacciavite lungo cmq ho provato a muoverla (a motore spento ) e si muove, non è bloccata, per cui presumo ke è proprio bloccata la turbina. La cosa strana è che appena uscita dall'officina andava bene, ora, dopo una settimana, è saltato questo fatto. Cosa può essere successo? lo so che così è difficile ma almeno per avere un idea.....Dopo avere speso soldi x rimetterla in strada dispiace ritrovarsi con un nuovo problema da dover risolvere...e senza offesa x i meccanici del forum....pare che quando si risolve una cosa dopo un pò ne esce un altra!!!Ringrazio tutti coloro che risponderanno.Ciao
.....works in progress.....
Avatar utente
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 709
Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
Nome: Marco

Re: info su turbina mondeo 1.8 TD '94

Messaggio da Cinquinospecial »

Da premettere che....x ki magari pensa che qsto argomento nn riguarda la 500.....sbaglia xkè la makkina in questione è stata trainata dal mio 5ino......per cui.....!!!! :?
.....works in progress.....
Rispondi

Torna a “ALTRO”