we ciao ai paesani miei hihihi...allora per questo kit che lavorazione devo fare al basamento?questo kit cosa comprende?pistoni, cilindri e poi che altro c'e?scusatemi ma di meccanica sono 0 assoluto, di carrozzeria capisco pure troppo...cosi bilancioBenny500 ha scritto:http://www.fiat500sport.com/parti-motor ... -0251.html
come capire se il motore e' originale...
-
- Sostenitore
- Nome: Mario
Re: come capire se il motore e' originale...
-
- Sostenitore
e quest'altro kit invece, cosa comprende?ma col mio motore devo per forza alesare il basamento vero? e che testata mi consigliate?quella originale abbassata non va bene?Benny500 ha scritto: http://www.fiat500sport.com/parti-motor ... -0252.html
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
ti consiglio di fermarti!!!!
scherzo, direi che ti conviene prima documentarti un pochino sulle varie elaborazioni e poi parti con le spese.... solo per evitare che qualche meccanico o qualche venditore ti molli qualche "costosa" fregatura.
scherzo, direi che ti conviene prima documentarti un pochino sulle varie elaborazioni e poi parti con le spese.... solo per evitare che qualche meccanico o qualche venditore ti molli qualche "costosa" fregatura.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Cmq devo chiedere al "Gioielliere" per eccellenza,che esca usa.....
Ohhhh chi è sempre ai primi approci con le modifiche, non sò perchè ma viene sempre attratto da lui
ATTENZIONE, che in giro c'è di meglio ed a prezzi meno ESOSI!!!!!
Questo è il mio primo consiglio...ESSENZIALE, per chi si cimenta in elaborazioni...mi rendo conto che in giro c'è davvero un branco di cani affamati.....però ci sono anche quelli "BUONI"
Auguri!!!
Ohhhh chi è sempre ai primi approci con le modifiche, non sò perchè ma viene sempre attratto da lui
Questo è il mio primo consiglio...ESSENZIALE, per chi si cimenta in elaborazioni...mi rendo conto che in giro c'è davvero un branco di cani affamati.....però ci sono anche quelli "BUONI"
Auguri!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
siti o negozi da dove si puo ordinare qualcosa a prezzo contenuto ce ne sono? qualche link dove posso leggere e documentarmi specialmente se l'elaborazione parte dal mio blocco che ricordo e' il 126a 000 595cc?perche' penso che elaborare un motore 110f e uno 126a 000 sia diverso...forse le basi sono uguali ma la sostanza e' un tantino diversa quindi vorrei documentarmi solo su elaborazioni su base 126 eccChiuritusu ha scritto:Cmq devo chiedere al "Gioielliere" per eccellenza,che esca usa.....
Auguri!!!
- Donbal
- Sostenitore
- Nome: Dona
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Nel sito che hai indicato io ho comprato cilindri e pistoni da 73,5 per il mio cinquino.....le canne ok ma i pistoni la rettifica me li ha resi.....son buoni come fermacarte!
-
- Sostenitore
apparte tutto, prezzi troppo alti secondo me,che lievitano ancora di piu per chi come me non sa' dove mettere le mani e portare tutto da un buon meccanico che chiede la manodoperaDonbal ha scritto:Nel sito che hai indicato io ho comprato cilindri e pistoni da 73,5 per il mio cinquino.....le canne ok ma i pistoni la rettifica me li ha resi.....son buoni come fermacarte!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Gira ca' truavi, si dice nel nostro gergo
C'è pieno di altri siti, che hanno materiale Ottimo, a prezzi OK!!!!
Qualcuno è anche nel forum...ma non voglio fare pubblicità!!!!!
Ultimamente mi sto servendo da Chiola(ricambauto) e la qualità/prezzo è OK!!!!
Ma non solo li...ovviamente è tutta questione di fiducia!!!
Però, fidarmi di uno che spaccia pistoni della BIS (che costano 100euro compresi di fasce e spinotti novi) come pistoni fusi per motori ad aria(e sono per motore a liquido) per giunta a 200euro...behh...
Valuta tu!!!
E come lui ce ne sono tanti pronti a darti la sola......vendendo ghisa per acciaio...
Se vuoi un consiglio fatti consigliare da chi ha esperienza
Auguri!!!!
C'è pieno di altri siti, che hanno materiale Ottimo, a prezzi OK!!!!
Qualcuno è anche nel forum...ma non voglio fare pubblicità!!!!!
Ultimamente mi sto servendo da Chiola(ricambauto) e la qualità/prezzo è OK!!!!
Ma non solo li...ovviamente è tutta questione di fiducia!!!
Però, fidarmi di uno che spaccia pistoni della BIS (che costano 100euro compresi di fasce e spinotti novi) come pistoni fusi per motori ad aria(e sono per motore a liquido) per giunta a 200euro...behh...
Valuta tu!!!
E come lui ce ne sono tanti pronti a darti la sola......vendendo ghisa per acciaio...
Se vuoi un consiglio fatti consigliare da chi ha esperienza
Auguri!!!!
Ma tu... C'eri??!!