telo copriauto per fiat 500

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Sav
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 310
Iscritto il: 25.09.2008, 11:27

telo copriauto per fiat 500

Messaggio da Sav »

ciao ragazzi ho un problema ogni domenica che prendo la 500 per gite o raduni è sempre piena di polvere, ho un telo comprato anni fa per un'altra auto e non copre una mazza(hihihii)....ora sto vedendo su ebay e in giro qualche telo che una volto messo anche se sta ferma mesi in garage non attira la polvere....cosi da poterla prendere sempre senza lavarla ogni settimana.....
In giro ci sono quelli felpati e quelli proprio antipolvere ma non per l'esterno visto che devo fare una volta e per tutte la spesa quele mi consigliate?quello felpato copre lo stesso la polvere?
Ho usato il tasto cerca ma esce un solo argomento che non dice la differenza tra quale prendere.....
Ho visto che auto elitè su ebay li vende a 45 euro felpato e antipolvere a 55...qualcuno lo tiene?
Avatar utente
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: telo copriauto per fiat 500

Messaggio da Urka »

anch'io sono interessato se qualcuno ci può aiutare a me serve anche contro la pioggia se possibile.....grazie
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: telo copriauto per fiat 500

Messaggio da Pi69 »

Urka, contro la pioggia ecc secondo me converrebbe farlo fare a chi fa tendoni x camion o tende "serie"..... ci stavo pensando anche io perche a volte capita di non avere lo spazio al coperto :sad:
Avatar utente
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: telo copriauto per fiat 500

Messaggio da Urka »

si ma sono tutta plastica e non felpati all'interno...se la lasci tutta la notte si prende di umidità e si deve mettere una coperta sotto.....ma se c'è vento la coperta si può spostare e la plastica ti smeriglia la vettura......già provato
Rispondi

Torna a “ALTRO”