Benny500 ha scritto:Guido972, praticamente è una bufala.....![]()
![]()
ok per ora gioco non ne hanno appena cominceranno a rompere le scatole sappiamo come fare...![]()

Benny500 ha scritto:Guido972, praticamente è una bufala.....![]()
![]()
ok per ora gioco non ne hanno appena cominceranno a rompere le scatole sappiamo come fare...![]()
mi riferisco alla ghiera che si trova nella parte superiore dello snodo (dovrebbe chiamarsi "ghiera reggispinta" almeno credo) mentre quella sotto viene chiamata di "rasamento".Benny500 ha scritto:Bingo, SCUSAMI ma non ho capito di quale ghiera parli![]()
Grazie Maurizio, ma sapevo cosa era un alesatoreMaurizio ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Alesatore
Maurizio ha scritto:Non lo messo x te, ma x altri utenti visto che mi hanno chiesto info su MP
nessuno ha nuovi suggerimenti da dare?Benny500 ha scritto:si bingo io ho smontato tre fuselli e tutti e tre avevano le ghiere sopra..
se immagini il fussello nella sua funzione e cioe con la macchina abbassata il peso va a gravare sulla rondella superiore.. montando il reggi spinta al contrario il grasso non dovrebbe attraversare tutto l'albero del fusello uscendo subito sotto e non avvivando sulla parte superiore..in questo caso avresti una maggiore e piu veloce usura delle boccole..
comunque aspettiamo anche il parere degli altri....
Scusa li hai già smontati e visto come funziona il registro?????????Benny500 ha scritto:ragazzi ecco le foto dei fuselli con il registro....
Ottimo Maurizio, è la stessa mia teoria, praticamente uno specchietto per le allodoleMaurizio ha scritto:Scusa li hai già smontati e visto come funziona il registro?????????Benny500 ha scritto:ragazzi ecco le foto dei fuselli con il registro....
Io si e ti posso dire che è una cavolata assurda, xche se ha gioco sulle boccole non riesce a riprendere tale gioco ma solo comprimere il fusello verso l'alto e di conseguenza sembra che non abbia + gioco, ma subito dopo pochi metri il gioco si fa di nuovo sentire
cniello si vai tranquillo sono uguali l'unica cosa che cambia e il trapezio posteriore che ha l'attacco dell'ammortizatore diverso...Cniello ha scritto:una domanda ..... ho a disposizione un 126 bis e mi servono i mozzi e i fuselli, quindi la domanda e' questa : i mozzi dietro sono compatibili col cinquino?
![]()
![]()
:birra:
io gli ho dato un'occhiata e sembravano uguali ma non avevo la certezza , ho sempre usati quelli del personal 4 , buono a sapersi!Cniello ha scritto:grande!!! :birra: questa e' x te Benny500, allora lunedi' li prendo