tubo freno in treccia
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
tubo freno in treccia
Salve ragazzi...
avete qualche info su qualche negozio o rivenditore che venda il tubo freni quelo in treccia a metro con i raccordi a montare...???
avete qualche info su qualche negozio o rivenditore che venda il tubo freni quelo in treccia a metro con i raccordi a montare...???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Re: tubo freno in treccia
vai a vedere su
http://www.rallyshop.it/index.php?main_ ... Path=49_57
fammi sapere che li prendiamo insieme....anche io li devo prendere per la 26....ciao
http://www.rallyshop.it/index.php?main_ ... Path=49_57
fammi sapere che li prendiamo insieme....anche io li devo prendere per la 26....ciao
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Albgiu81
- Sostenitore
- Nome: alberto
io li ho presi in spagna
su planet kartcross
li paghi la meta'
e arrivano!
fidatevi
su planet kartcross
li paghi la meta'
e arrivano!
fidatevi
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Io li presi in un negozio di motoricambi aveva iol rotolo scelsi il metraggio che mi serviva piu' i raccordi a bicono.
I miei sono gli stessi della harley
I miei sono gli stessi della harley
-
- Sostenitore
io me li sono fatti fare per la mia 500 e per altri amici,se qualcuno ne ha bisogno mi puo' contattare,ciao saverio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Anche io mi sono fatto tutta la tuberia freni aeronautica, ho comprato dei tubi nuovi da 2,20 mt. l'uno già con i raccordi !!!
Uno sano sano l'ho passato nel tunnel al posto di qello in rame, gli altri due li ho smezzati, usando per ogni metà un raccordo(quello più utile) e, a gli altri 4 capi,ho messo 4 raccordi ad occhio dritto (che son quelli che costano di meno) da un autoricambi industriali della mia zona, che fa anche tubi per mezzi pesanti...
Totale spesa=
3 tubi (il quarto ce l'ha Giampy ) da 2,20mt con raccordi a 45° e 90°= 30,00
4 raccordi ad occhio dritto a 10mm in acciaio Inox + montaggio = 32,00
Con 62 euro ho la tuberia completa (dalla pompa alle unità frenanti) tutta aeronautica...
In giro non li ho trovati a meno di 90 euro (solo i 4 tubi flessibili)!!!
Poi metterò le foto!!
Uno sano sano l'ho passato nel tunnel al posto di qello in rame, gli altri due li ho smezzati, usando per ogni metà un raccordo(quello più utile) e, a gli altri 4 capi,ho messo 4 raccordi ad occhio dritto (che son quelli che costano di meno) da un autoricambi industriali della mia zona, che fa anche tubi per mezzi pesanti...
Totale spesa=
Con 62 euro ho la tuberia completa (dalla pompa alle unità frenanti) tutta aeronautica...
Poi metterò le foto!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: luciano
"Messaggio cancellato dallo Staff".
-
- Sostenitore
- Nome: .
Gentile utente,
come emerge da quanto scritto, non hai rispettato il nostro regolamento, pertanto ti invitiamo a leggerlo: REGOLAMENTO 500FORUM.it ART.5 Sezione Mercatino
Per questo il tuo post è stato cancellato dallo staff.
Ti invitiamo pertanto vivamente ad avere in futuro un comportamento più consono e rispettoso delle regole.
Cordiali Saluti
Lo Staff
come emerge da quanto scritto, non hai rispettato il nostro regolamento, pertanto ti invitiamo a leggerlo: REGOLAMENTO 500FORUM.it ART.5 Sezione Mercatino
Per questo il tuo post è stato cancellato dallo staff.
Ti invitiamo pertanto vivamente ad avere in futuro un comportamento più consono e rispettoso delle regole.
Cordiali Saluti
Lo Staff
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Azz....e da chi li hai comprati per cosi poco???Chiuritusu ha scritto:Anche io mi sono fatto tutta la tuberia freni aeronautica, ho comprato dei tubi nuovi da 2,20 mt. l'uno già con i raccordi !!!
Totale spesa=
Poi metterò le foto!!
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Li ho trovati a C..o su e-bay, da un ragazzo, pensa che i miei erano gli ultimi, altrimenti ne aveva anche di varie lunghezze da 90cm a salire mi pare...erano in pratica vecchie forniture Italjet e lui li vendeva tutti a 10euro l'uno...purtroppo il treno passa solo una voltaTanokart ha scritto:Azz....e da chi li hai comprati per cosi poco???Chiuritusu ha scritto:Anche io mi sono fatto tutta la tuberia freni aeronautica, ho comprato dei tubi nuovi da 2,20 mt. l'uno già con i raccordi !!!
Totale spesa=
Poi metterò le foto!!
Adesso invece sono alla ricerca(non in Italia) di raccordi in ergal per i tubiin treccia del radiatore dritti, a 45° ed a 90°, a buon prezzo ovvio...peccato che tempo addietro mi è scappat questo kit completo a 150euro compreso di spedizione dagli USA!!!!Mannagg' 'o diavolo!!!!
Ma sono sempre alla ricerca...!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Guarda qui se c'è qualcosa che ti possa interessare
http://www.beastpower.com/c/bmw/dpe-wheels/dpe
o qui
http://translate.google.it/translate?hl ... d%3Divnsfd
http://www.beastpower.com/c/bmw/dpe-wheels/dpe
o qui
http://translate.google.it/translate?hl ... d%3Divnsfd
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
ciao saverio a me basterebbero solo i 4 tubi senza quello del tunnell (anterori dalla pompa a mozzo, posteriori dallo sdoppiatore al mozzo ) fammi sapere mi puoi anche contattare su msn ciao aspetto tue notizieSaverio ha scritto:io me li sono fatti fare per la mia 500 e per altri amici,se qualcuno ne ha bisogno mi puo' contattare,ciao saverio.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Come promesso le foto del mio impianto aeronautico
P.s. Grazie Domevilla per la segnalazione,ma i prezzi in quel sito sono esorbitanti!!!
P.s. Grazie Domevilla per la segnalazione,ma i prezzi in quel sito sono esorbitanti!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: luciano
Ciao, io li ho acquistati da Vincenzi Freni, lo trovi anche nella sezione freni della manovella.
ciao
ciao
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Chiuritusu ha scritto:3 tubi (il quarto ce l'ha Giampy ) da 2,20mt con raccordi a 45° e 90°= 30,00
ma sei malato 2 volte allora, sapevo che quel tubo costava non poco ma non pensavo così
stavolta hai esagerato
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....