tubo freno in treccia

Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

tubo freno in treccia

Messaggio da Tanokart »

Salve ragazzi...
avete qualche info su qualche negozio o rivenditore che venda il tubo freni quelo in treccia a metro con i raccordi a montare...???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Re: tubo freno in treccia

Messaggio da Vincenzo »

vai a vedere su
http://www.rallyshop.it/index.php?main_ ... Path=49_57
fammi sapere che li prendiamo insieme....anche io li devo prendere per la 26....ciao
...........nel dubbio................ACCELLERO
Albgiu81
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alberto

Messaggio da Albgiu81 »

io li ho presi in spagna
su planet kartcross
li paghi la meta'
e arrivano!
fidatevi
Enzo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enzo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Enzo »

Io li presi in un negozio di motoricambi aveva iol rotolo scelsi il metraggio che mi serviva piu' i raccordi a bicono.
I miei sono gli stessi della harley
Saverio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Saverio »

io me li sono fatti fare per la mia 500 e per altri amici,se qualcuno ne ha bisogno mi puo' contattare,ciao saverio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Anche io mi sono fatto tutta la tuberia freni aeronautica, ho comprato dei tubi nuovi da 2,20 mt. l'uno già con i raccordi !!!
Uno sano sano l'ho passato nel tunnel al posto di qello in rame, gli altri due li ho smezzati, usando per ogni metà un raccordo(quello più utile) e, a gli altri 4 capi,ho messo 4 raccordi ad occhio dritto (che son quelli che costano di meno) da un autoricambi industriali della mia zona, che fa anche tubi per mezzi pesanti...
Totale spesa=
3 tubi (il quarto ce l'ha Giampy :mrgreen: ) da 2,20mt con raccordi a 45° e 90°= 30,00
4 raccordi ad occhio dritto a 10mm in acciaio Inox + montaggio = 32,00
Con 62 euro ho la tuberia completa (dalla pompa alle unità frenanti) tutta aeronautica...
In giro non li ho trovati a meno di 90 euro (solo i 4 tubi flessibili)!!!
Poi metterò le foto!!
Ma tu... C'eri??!!
Luciano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luciano

Messaggio da Luciano »

"Messaggio cancellato dallo Staff".
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Messaggio da Pi69 »

Gentile utente,
come emerge da quanto scritto, non hai rispettato il nostro regolamento, pertanto ti invitiamo a leggerlo: REGOLAMENTO 500FORUM.it ART.5 Sezione Mercatino
Per questo il tuo post è stato cancellato dallo staff.
Ti invitiamo pertanto vivamente ad avere in futuro un comportamento più consono e rispettoso delle regole.

Cordiali Saluti
Lo Staff
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Chiuritusu ha scritto:Anche io mi sono fatto tutta la tuberia freni aeronautica, ho comprato dei tubi nuovi da 2,20 mt. l'uno già con i raccordi !!!
Uno sano sano l'ho passato nel tunnel al posto di qello in rame, gli altri due li ho smezzati, usando per ogni metà un raccordo(quello più utile) e, a gli altri 4 capi,ho messo 4 raccordi ad occhio dritto (che son quelli che costano di meno) da un autoricambi industriali della mia zona, che fa anche tubi per mezzi pesanti...
Totale spesa=
3 tubi (il quarto ce l'ha Giampy :mrgreen: ) da 2,20mt con raccordi a 45° e 90°= 30,00
Con 62 euro ho la tuberia completa (dalla pompa alle unità frenanti) tutta aeronautica...
Poi metterò le foto!!
Azz....e da chi li hai comprati per cosi poco???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Tanokart ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:Anche io mi sono fatto tutta la tuberia freni aeronautica, ho comprato dei tubi nuovi da 2,20 mt. l'uno già con i raccordi !!!
Totale spesa=
Poi metterò le foto!!
Azz....e da chi li hai comprati per cosi poco???
Li ho trovati a C..o su e-bay, da un ragazzo, pensa che i miei erano gli ultimi, altrimenti ne aveva anche di varie lunghezze da 90cm a salire mi pare...erano in pratica vecchie forniture Italjet e lui li vendeva tutti a 10euro l'uno...purtroppo il treno passa solo una volta :picchiatesta:
Adesso invece sono alla ricerca(non in Italia) di raccordi in ergal per i tubiin treccia del radiatore dritti, a 45° ed a 90°, a buon prezzo ovvio...peccato che tempo addietro mi è scappat questo kit completo a 150euro compreso di spedizione dagli USA!!!!Mannagg' 'o diavolo!!!!
Ma sono sempre alla ricerca...!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

Io E La Mia 500D
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da Io E La Mia 500D »

Saverio ha scritto:io me li sono fatti fare per la mia 500 e per altri amici,se qualcuno ne ha bisogno mi puo' contattare,ciao saverio.
ciao saverio a me basterebbero solo i 4 tubi senza quello del tunnell (anterori dalla pompa a mozzo, posteriori dallo sdoppiatore al mozzo ) fammi sapere mi puoi anche contattare su msn ciao aspetto tue notizie
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Come promesso le foto del mio impianto aeronautico :?

P.s. Grazie Domevilla per la segnalazione,ma i prezzi in quel sito sono esorbitanti!!!
Ma tu... C'eri??!!
Luciano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luciano

Messaggio da Luciano »

Ciao, io li ho acquistati da Vincenzi Freni, lo trovi anche nella sezione freni della manovella.
ciao :s
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Chiuritusu ha scritto:3 tubi (il quarto ce l'ha Giampy ) da 2,20mt con raccordi a 45° e 90°= 30,00
:wowo!!: :wowo!!:
ma sei malato 2 volte allora, sapevo che quel tubo costava non poco ma non pensavo così punizione1:::
stavolta hai esagerato :sad:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”