Staffe alzacofano

Lupin90
Sostenitore
Sostenitore

Re: Staffe alzacofano

Messaggio da Lupin90 »

Guardate qst 500...staffe piu chiusura originale...possibilmente chiude senza la guarnizione tradizionale...sostituita a sua volta da una piccola guarnizione piu fina per le vibrazioni

http://i218.photobucket.com/albums/cc28 ... G_3972.jpg

che ne pensate?

lupin90
Donbal
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Dona
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Donbal »

Per chiudere il cofano con la chiusura originale si usa piegare in fuori il gancio saldato alla carrozzeria....io personalmente ho spessorato con delle rondelle la serratura avvitata sul cofano e mantengo la guarnizione.
;)
Lupin90
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lupin90 »

Donbal ha scritto:Per chiudere il cofano con la chiusura originale si usa piegare in fuori il gancio saldato alla carrozzeria....io personalmente ho spessorato con delle rondelle la serratura avvitata sul cofano e mantengo la guarnizione.
;)
grazie mille bella ideaaaaaa :clap:

lupin90
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Dipende anche dal tipo di serratura che hai, non tutte ti permettono di spessorare la chiusura...
Nel mio caso, all'epoca, usavo anche io le staffe semplici, con piegatura del gancio ad U saldato sul soffitto del vano motore...e montavo tranquillamente la guarnizione, senza nessun problema... :?
Anzii, contrariamente a quanto si può pensare ho avuto più problemi con quelle grigliette alzacofano(tipo abarth), che dovevo essere più stabili.. :-( eppure è proprio con quella che ho perso il cofano post in una curva :roll:
Per di più le staffette sono molto più.. "belle epoque" :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”