POSIZIONI 500

Avatar utente
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3855
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: POSIZIONI 500

Messaggio da Titta500 »

Carletto ha scritto:Uno scrive POSIZIONI 500; questo mi riporta ai tempi in cui le posizioni richiedevano un notevole sforzo ginnico.


Illuso vengo a vedere come ve la cavate voi giovani e voi giovani di qual grave problema mi parlarte?
Le luci di posizione.


Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rido

quoto in pieno.... :hahaha: :hahaha:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Alexander91
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: POSIZIONI 500

Messaggio da Alexander91 »

alla fine mi potete dire il nome della lampadina quale è? o il codice così cerco qualcosa....
Immagine
Saverio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 25
Iscritto il: 05.10.2008, 15:44

Re: POSIZIONI 500

Messaggio da Saverio »

ciao raga, io ho installato le luci di posizione a doppia luce facendo un foro nella parabola ed inserendo direttamente un portalampade nel fanale,ho pensato di far funzionare le luci di posizioni originali come luci diurne come ha la fiat 500 nuova,provo ad inserire le foto dei led.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Saverio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 25
Iscritto il: 05.10.2008, 15:44

Re: POSIZIONI 500

Messaggio da Saverio »

ora vi invio le foto dei led e degli xenon accesi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Avatar utente
Dax86l11
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 293
Iscritto il: 02.10.2009, 1:17
Nome: Davide
Località: Faenza

Re: POSIZIONI 500

Messaggio da Dax86l11 »

Salve io ho comprato delle luci a led con lo stesso attacco e funzionamento delle luci originali. Ebbene non funionano, ma non riesco a spiegarmi il perchè,
Si accendono le posizioni ma quando si accendono le frecce non cambia nulla.
prima che me lo dite voi, le lampade sono buone che le ho provate ad una batteria e si accende con un + il cerchio esterno e con l'altro quello interno.

sono queste
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-19-LE ... 1c12a8291e

ho dovuto abbandonare l'idea
quindi non compratele se vi dovesse venir in mente
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3254
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: POSIZIONI 500

Messaggio da Gio Andreale »

Carletto ha scritto:Uno scrive POSIZIONI 500; questo mi riporta ai tempi in cui le posizioni richiedevano un notevole sforzo ginnico.


Illuso vengo a vedere come ve la cavate voi giovani e voi giovani di qual grave problema mi parlarte?
Le luci di posizione.


Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rido
Mitico Carletto, sti giovincelli!!!
Saverio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 25
Iscritto il: 05.10.2008, 15:44

Re: POSIZIONI 500

Messaggio da Saverio »

quelle lampade le ho provate anch'io, a me funzionavano ma per far funzionare la spia sul cruscotto ho dovuto montare una resistenza corazzata da 6,8 ohm ma a volte non si accendeva lo stesso
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”