Fiat 500 L - Benny500
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Re: il mio moscerino..
Duecanne, non credo... :giu:
allora siamo costretti a montare le gomme originali...oppure giriamo con la 5ina e teniamo gli occhi 1 km piu avanti per girare appena vediamo i caramba....
antò tappati le orecchie...
allora siamo costretti a montare le gomme originali...oppure giriamo con la 5ina e teniamo gli occhi 1 km piu avanti per girare appena vediamo i caramba....
antò tappati le orecchie...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Benny500,
Mi sa......... la seconda che hai detto!
Personalmente le 135 mi soddisfano e non danno nell'occhio, se vai oltre ti sgamano e alla peggio rifai la revisione in mctc......... e sono C.A.
Mi sa......... la seconda che hai detto!
Personalmente le 135 mi soddisfano e non danno nell'occhio, se vai oltre ti sgamano e alla peggio rifai la revisione in mctc......... e sono C.A.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Benny chiederò di essere trasferito al tuo paese......
- Benny500
- Sostenitore
- Contatta:
si n'amic........Antonio81cc ha scritto:Benny chiederò di essere trasferito al tuo paese......
sei un amico.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Perchè??!! basta mandare l'incartamento necessario per ottenere il nulla osta positivo della fiat...un mio amico lo ha fatto e dopo una settimana glielo hanno spedito...Io lo avevo fattto pe rle 165/70/10 però me lo hanno bocciato(ovvi motivi)Benny500 ha scritto:se fosse una cosa semplice penso che tutti noi l'avremmo fatto...
mi sa che tra poco i moderatori ci siamo :OT:
Ma tu... C'eri??!!
- Benny500
- Sostenitore
- Contatta:
Chiuritusu, che misura a montato iltuo amico??? come ha fatto???
- Chiuritusu
- Sostenitore
145/70/12, la richiesta è quella che aleggia in tutti i forum di 500 visto che è l'uica misura di pneumatici che la Fiat rilascia il nulla osta!!!Benny500 ha scritto:Chiuritusu, che misura a montato iltuo amico??? come ha fatto???
Cmq mi faccio rimandare tutta la procedura dal mio amico Andrea per le 145/70/12.. e te la mando tramite MP...OK??!!
Ciao
Luca!!
Ma tu... C'eri??!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Chiuritusu se le mandi anche a me, le inserisco nel mio post, oppure, se vuoi farlo tu, ancora meglio, così lo rendiamo noto a tutti! è una cosa utilissima!
- Chiuritusu
- Sostenitore
VOLENTIERI...MA sicuro che sul forum non c'è??!!Antonio81cc ha scritto:Chiuritusu se le mandi anche a me, le inserisco nel mio post, oppure, se vuoi farlo tu, ancora meglio, così lo rendiamo noto a tutti! è una cosa utilissima!
Appena il mio amico me la manda, ve la giro subito!!!!
Io purtroppo non posso farla....
Ma tu... C'eri??!!
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Chiuritusu per rispondere alla tua domanda.... dobbiamo aspettare il padrone del tasto "cerca".....
domani mi sicuramente.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Appunto!!!Antonio81cc ha scritto:Chiuritusu per rispondere alla tua domanda.... dobbiamo aspettare il padrone del tasto "cerca".....
Io l'ho fatto, e mi sembrava assurdo, che non se ne parlasse...
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=58&t=1008
rispetto a quello che si dice,
1 è cambiato l'indirizzo per la spedizione, adesso è un indirizzo mail..mi pare Fiat Customercare@e qualcosa... le copie dei documenti sono e stesse, e mi pare che nel tread c'è anche l'impostazione della lettera,(purtroppo il mio amico è fuori casa e non può mandarmi la mail)... dopo un tot di giorni(mi pare che a me dopo 3) vi chiama una centralinista, che sembra un robot e vi dice, o che a breve riceverete la lettera con l'esito del nulla osta, opure vi dice lei l'esito, e che a breve vi arriva la carta firmata...poi so che si deve andare in motorizzazione per fare il collaudo, ma non so in che consiste, e sinceramente non so se vi cambiano il libretto(ma lo trovo assurdo, perchè cmq è un auto storica e dovrebbero salvaguardare certe estinzioni) oppure mettono semplicemente un talloncino di aggiornamento;)
(cosa più lecita)
Il problema sostanzialesi potrebbe verificare, nel momento della prova in MCTC, perchè, in genere chi monta 145/70, ha come minimo(viste le intenzioni) uun asettino,o cmq un marmittino...ecco, in questo caso l'ingengere potrebbe obiettare sulle altre cose, si impunta, e non solo non ti fa passare il collaudo ti fa anche andare a revisione per le altre cose fuori posto ovviamente è un caso limite, però non è detto che trovi un tizio che ti fa ste bizze!!!
E dopo gli omologo io un bel crick in testa......
Come è possibile che fil tutto liscio...
Bisogna sempre provare!!!!
Auguri cmq!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
AntonioAntonio81cc ha scritto:Chiuritusu per rispondere alla tua domanda.... dobbiamo aspettare il padrone del tasto "cerca".....
domani mi punizione1: sicuramente.....
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Chiuritusu,
Credo che se da oggi tutti i cinquini dovessero andare obbligatoriamente in motorizzazione, piu' della metà se non oltre le potremmo usare solo nel cortile di casa
Purtroppo me ne passano tante x le mani e non solo con motori sbagliati, sabato ne ho periziata una da restaurare.......... documenti del 1969, motore 126 che sarebbe il meno, scocca del 1974 con un pezzotto fatto da schifo
La cosa è molto piu' diffusa di quanto immaginiamo
Credo che se da oggi tutti i cinquini dovessero andare obbligatoriamente in motorizzazione, piu' della metà se non oltre le potremmo usare solo nel cortile di casa
Purtroppo me ne passano tante x le mani e non solo con motori sbagliati, sabato ne ho periziata una da restaurare.......... documenti del 1969, motore 126 che sarebbe il meno, scocca del 1974 con un pezzotto fatto da schifo
La cosa è molto piu' diffusa di quanto immaginiamo
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Giampy, fermate co sto bastone!!!! ahia!!!!