Ciao Gimpsy,
ho chiesto info sulla riverniciatura perchè l'idea sarebbe di fare tutto il resto da solo mentre per quest'ultima potrei rivolgermi all'esterno.
Un saluto
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: Un saluto
Portroppo non e una 8 bulloni.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
TI do il mio , e quoto in tutto e per tutto Gimpsy, vedi se gli riesci a tirare i 500 euro almeno, facendogli presenta presente che c'è tanto lavoro da fareGimpsy ha scritto:Ben arrivato anche da parte mia!!
Beh... il costo della verniciatura non è il solo: devi contare anche eventuali rattoppi, raddrizzature delle lamiere o loro sostituzione e via discorrendo...
I fondi come sono?
In generale, quali sono i punti più critici che hai notato?
Cerca di "smontarla" con gli occhi e di essere obiettivo... 1500€ non sono tanti, ma nemmeno pochi!
Anche se so, che non è facile...
Guarda bene la pachetta posteriore, e lo schienale...quello è un punto critico, e spesso e volentieri rovinato...
Basta che togli la seduta posteriore e te ne accorgi....se è marcia, lasciala stare...anzi, se puoi fare delle foto per farcela vedere è meglio
Buona fortuna!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Moreno
- Sostenitore
è un pò cara come prezzo...stai attento che quando apri il pacchetto ti trovi la sorpresa..cerca di limare il prezzo..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........