Per gli amanti del genere
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SREK40kZHCg[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bowVaAqrv5Q[/youtube]
Non so perchè, ma le più incensate gare di oggi non mi emozionano più...
Campionato Italiano Superturismo Pergusa 1994
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Campionato Italiano Superturismo Pergusa 1994
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Campionato Italiano Superturismo Pergusa 1994
azz due gare complete...
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Mauro695ss, talmente fantastici questi video, che mi sembrano di un altro pianeta
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
dai video, sembra che planano sull'asfalto!!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
La tecnologia sta affievolendo troppo lo spettacolo... Nel 94 sembrava già da extraterrestri l'uso di marmitta catalitica e benzina verde... Questo campionato purtroppo non esiste più, è stato smembrato in più parti con un mondiale che non dice assolutamente nulla...
P.S. Se cercato su youtube lo stesso autore, ha caricato tutto il campionato 1994
P.S. Se cercato su youtube lo stesso autore, ha caricato tutto il campionato 1994
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Fantastici video complimenti mauro per averli scovati, io sono giovane e non ho potuto assaporare Pergusa prima della sua chiusura :( :(..Speriamo che questo circuito ritorni al vecchio splendore che merita..Per il campionato condivido ciò che ha detto mauro, oggi troppe menate e troppo poco spettacolo....Sentire il motore della 33 girare a quei regimi come gli altri non ha prezzo :( :(...
- Mauro695ss
- Sostenitore
Grazie a mio padre ho visto diverse gare a pergusa, tra cui non posso dimenticare un fantastico week end a pergusa nel 1996 con campionato turismo e gare di contorno con formula panda e 700(non ricordo come si chiamasse all'epoca il campionato)Tony84 ha scritto:Fantastici video complimenti mauro per averli scovati, io sono giovane e non ho potuto assaporare Pergusa prima della sua chiusura :( :(..Speriamo che questo circuito ritorni al vecchio splendore che merita..Per il campionato condivido ciò che ha detto mauro, oggi troppe menate e troppo poco spettacolo....Sentire il motore della 33 girare a quei regimi come gli altri non ha prezzo :( :(...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
belli Mauro695ss,
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....