Apparentemente bella ma.....
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: Apparentemente bella ma.....
Duecanne . Non farci mancare le foto perchè quando la mostrerai finita nessuno crederà a come era messa!
doibaf
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Duecanne, non c'è nulla a cui adeguarsi, è stato semplicemente messo nella stanza(sezione) giusta
così quando vogliamo vedere un restauro sapiamo quale corridoio prendere e poi scegliere la stanza giusta per visitare e vedere come prosegue il lavoro
ancora buon lavoro
così quando vogliamo vedere un restauro sapiamo quale corridoio prendere e poi scegliere la stanza giusta per visitare e vedere come prosegue il lavoro
ancora buon lavoro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
beh che dire... un post da un maestro, dove possiamo solo che imparare....
grande...
ps..pensavo che la mia fosse messa maluccio...ma in confronto a questa, la mia era come venuta fuori dal salone di ginevra :)
grande...
ps..pensavo che la mia fosse messa maluccio...ma in confronto a questa, la mia era come venuta fuori dal salone di ginevra :)
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
No!! Questo no, lungi da me dall'esser maestro o insegnare qualcosa! Non lo sono e non mi piace esserlo, sulla cinquina non occorrono maestri ma solo tanta pazienza e passione ma questo lo sapete gia'. Dai restauri del forum si vedono e imparano tante belle cose e nessuno è al di sopra.Ciccio1980 ha scritto:beh che dire... un post da un maestro, dove possiamo solo che imparare....
grande...
In un forum ciascuno porta quello che sa'........... Se si trasmette qualcosa di positivo è merito di tutti, non di tuttologhi o pseudo tali. In verità posseggo centinaia di foto di auto ridotte in tutti i modi dove si documentano i lavori ma non sono mie e non è giusto pubblicarle, in questo caso lo faccio perchè l'ho appena volturata e quindi nessuno puo' contestarmi nulla, piano piano andro' avanti con altre foto e alla fine spieghero' i motivi che mi spingono a continuare su questa scocca davvero martoriata.
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
non mi dire che .....un tempo e' stata tua!
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Duecanne
- Sostenitore
No, questo è difficile perchè ne avro avute almeno una cinquantina e nemmeno le ricorderei.Cniello ha scritto:non mi dire che .....un tempo e' stata tua!
Questo relitto mi sta dando piu' lavoro del previsto, ricostruzione dei duomi e di tutti gli attacchi filettati per la meccanica. Prigionieri balestra, avantreno ecc. Ieri sera ho scattato altre foto e man mano che taglio apro e bonifico, cerco di fare scatti..........
Certo che non è facile fare foto decenti e di 100 alla fine le buone sono una decina
Intanto sono gia' a 3 bobine di filo e 2 bombole di gas e un paio di mq di lamiera
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
e che stai restaurando il titanic??Intanto sono gia' a 3 bobine di filo e 2 bombole di gas e un paio di mq di lamiera
Ultima modifica di Afragolese il 17.02.2011, 13:54, modificato 1 volta in totale.
- Duecanne
- Sostenitore
Afragolese,
Quello che mi son detto pure io.........
Ma a volte ci sono carrozzerie troppo corrose e le saldo sia dentro che fuori, una bobina animata, se inizi a cordonare te la mangi come niente
Ma a volte ci sono carrozzerie troppo corrose e le saldo sia dentro che fuori, una bobina animata, se inizi a cordonare te la mangi come niente
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
e una foto non la metti??se sono troppo grandi spediscimele che te le rimpicciolisco io..
- Duecanne
- Sostenitore
Le foto le sto facendo da qualche giorno e le sto' selezionando, se riesco domani metto qualcosaAfragolese ha scritto:e una foto non la metti??se sono troppo grandi spediscimele che te le rimpicciolisco io..
- Duecanne
- Sostenitore
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
come ti capisco.......ti capita qualche volta di fare il pensiero di tagliarle e buttarle nella ferraglia!?Duecanne ha scritto:Afragolese,
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
- Duecanne
- Sostenitore
Sapessi quante volte ho la tentazione di chiamare il ragno del rigattiere e dare tutto in fonderia........ ma poi va a finire cosiCniello ha scritto:come ti capisco.......ti capita qualche volta di fare il pensiero di tagliarle e buttarle nella ferraglia!?Duecanne ha scritto:Afragolese,
- Mariettoevo
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: R
è meglio mettersi a ridere per non piangere... condivido comunque il recupero ,data la passione per la vettura...e i complimenti al " lavoratore "... se ero più vicino ti portavo il decapante da farti provare ..... Quanta ossidazione !!!!
bravo e volonteroso...complimenti !
bravo e volonteroso...complimenti !