Quello lungo......................................... è bellissimo
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
vi posto le foto!!!
Faglielo trovare il tempo libero al tuo elettrauto prima di cominciare! Non si devono vedere fili attorcigliati e nastrati, e gli strumenti devono potersi smontare senza le... forbici!Fabioabarth ha scritto:per i complimenti..... non vedo l'ora di farlo montare
![]()
Purtroppo devo attendere un pò per montarlo perchè il mio amico elettrauto non ha molto tempo libero
Duecanne ha scritto: purtroppo lo strumento dove campeggiano spie starter e freno a mano sono anacronistici ma si adatta quel che si puo' !
Vero, ma all'epoca quelle spie e certi accorgimenti non esistevano per le utilitarieBenny500 ha scritto:Duecanne ha scritto: purtroppo lo strumento dove campeggiano spie starter e freno a mano sono anacronistici ma si adatta quel che si puo' !
se è un bravo elettrauto sono due pulsantini e due fili si posso tranquillamente mettere in funzione![]()
Bravo Fabio, non volevo offenderti perchè ognuno è giusto che abbia il suo parere.Fabioabarth ha scritto:Nell'aspettare il mio elettrauto ho deciso di eliminare i tubolari supplementari dei parafanghi sia anteriori che posteriori![]()
Penso che come mi hanno suggerito in molti sia + bella e + sportiva!!!![]()
Vi mostro le foto:
Sicuramente!!! come sempre metterò le foto dei miei lavoriErbomber ha scritto:Fabio i miei complimenti! Sta venendo davvero un bel lavoro! Più in là anche io metterò un cruscotto così! SPETTACOLARE!Appena è pronto vogliamo le foto!!