Il motore và a uno
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Il motore và a uno
Salve sono un nuovo iscritto ho un problemino al cinquino
Il motore và a uno al minimo mentre accelerando va bene. Cosa può essere?
Il motore và a uno al minimo mentre accelerando va bene. Cosa può essere?
Piccola e cattiva
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se io avessi quel problema, smonterei il coperchio valvole e controllerei il gioco delle punterie.
togli il coperchio e fai girare manualmente il motore usando la puleggia filtro , porta uno dei pistoni in punto morto superiore e controlli il gioco che hanno i bilancieri SULL ALTRO CILINDRO.
per capire quando sei al punto morto superiore te ne accorgi perche una valvola sta per chiudersi e l'altra sta per aprirsi, se non ti senti sicuro di questo metodo puoi aiutarti anche svitando le candele e inserendo qualcosa tipo un giravite e verificare la posizione del cilindro.
se veramente va ad 1, un altra prova potrebbe essere quella di riuscire ad accenderla e scollegando prima una candela e poi l'altra cercare di individuare quale dei 2 cilindri è il colpevole.
togli il coperchio e fai girare manualmente il motore usando la puleggia filtro , porta uno dei pistoni in punto morto superiore e controlli il gioco che hanno i bilancieri SULL ALTRO CILINDRO.
per capire quando sei al punto morto superiore te ne accorgi perche una valvola sta per chiudersi e l'altra sta per aprirsi, se non ti senti sicuro di questo metodo puoi aiutarti anche svitando le candele e inserendo qualcosa tipo un giravite e verificare la posizione del cilindro.
se veramente va ad 1, un altra prova potrebbe essere quella di riuscire ad accenderla e scollegando prima una candela e poi l'altra cercare di individuare quale dei 2 cilindri è il colpevole.
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guarda che non è detto che sia colpa sua,
io sospetto una qualche valvola che punta, e se cosi fosse visto che dici che ti ha appena registrato le valvole, potrebbe essere un prigioniero del castelletto che ci sta mollando, è un difetto della 500, oppure se ti ha fatto anche le sedi valvole potrebbe essere un assestamento.
io sospetto una qualche valvola che punta, e se cosi fosse visto che dici che ti ha appena registrato le valvole, potrebbe essere un prigioniero del castelletto che ci sta mollando, è un difetto della 500, oppure se ti ha fatto anche le sedi valvole potrebbe essere un assestamento.
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