Do' la colpa a quel ragazaccio di Baura!!!!Gio andreale ha scritto:Livio sei un mito.
Secondo me appena metti il naso in strada ti arrestano!!!
Complimenti!
La mia replica
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: La mia replica
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: R
Chi ?????????Livio59 ha scritto:Do' la colpa a quel ragazaccio di Baura!!!!Gio andreale ha scritto:Livio sei un mito.
Secondo me appena metti il naso in strada ti arrestano!!!
Complimenti!
bravo bravo bravo !!!
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Livio59, complimenti ha un bel sound...e poi lo sai vado pazzo per gli strumenti e tu ne hai uno che non ho
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
ciao,la pompa benzina è una bosch?
da che auto proviene?
ma a che pressione l'hai regolata per il funzionamento?ciao
da che auto proviene?
ma a che pressione l'hai regolata per il funzionamento?ciao
...........nel dubbio................ACCELLERO
-
- Sostenitore
mandi Livio59,
intant par scomencià, compliments!
setu al raduno de sagre si san Josef a percut??? al vares di sedi un dai prins in friùl...cusì si chiatin li
setu al raduno de sagre si san Josef a percut??? al vares di sedi un dai prins in friùl...cusì si chiatin li
IO E TE... 500 METRI CON UN PIENO...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Rickbu ha scritto:mandi Livio59,
ragazzi vi chiedo cortesemente di mettere sotto pure la traduzione quando si scrive NON in Italiano
Grazie
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Livio59
- Sostenitore
Rickbu ha ragione Giampy fai anche la traduzione perchè non tutti riescono a comprendere il friulano:Rickbu ha scritto:mandi Livio59,
mi ha chiesto se sono alla sagra di Percotto che dovrebbe essere un dei primi raduni in friuli,cosi ci incontriamo li.
Fammi sapere le date precise così ci teniamo in contatto e decidiamo come organizzare,anche perche non sono solo, 4-5 500ini ci sono nella mia zona dove ci muoviamo sempre assieme nei vari raduni.
Grazie
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
anche perchè così possiamo imparare pure noi
e visto che si tratta di una sagra potreste pure invitarci
buon incontro ragazzi
e visto che si tratta di una sagra potreste pure invitarci
buon incontro ragazzi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Giampy, scusami ma non cio pensato
Livio59, il raduno dovrebbe essere il 27 marzo
siccome sono a casa a percoto la mia presenza dovrebbe essere sicura! ci sentiamo ben!!!
siccome sono a casa a percoto la mia presenza dovrebbe essere sicura! ci sentiamo ben!!!
- Livio59
- Sostenitore
Grazie,segnato nel calendario,premetto una cosa che c'è forse anche un qualcosa verso Feltre,Pian del Cansiglio,Vajont ,nel fine Marzo,ma ci sentiamo.Rickbu ha scritto:Giampy, scusami ma non cio pensato
-
- Sostenitore
sisi, molto volentieri vediamo di finire il motorello prima
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ah cavolo....non ti conoscevo bene allora....
Devo dire che riscontro con molto piacere delle manie affini...i miei sostengono, e tutti quelli che mi conoscono, non mi chiedono "come stai" NO mi dico.... "e, 'u cinquinu a cchi puntu è???!!" credo non ci sia tanto da tradurre....
Mi sono letto tutto il post...è davvero fantastico quanto maniacale, questo assemblaggio...Mi dispiace esser troppo lontani...purtroppo non ho amici giusti per poter condividere il modo di vedere 500, ma solo dei chiaccieroni bigotti e poco praticanti, i quali prendono la 500 solo come atteggio...
Ancora complimenti, resto in attesa dei risultati della 123....
Devo dire che riscontro con molto piacere delle manie affini...i miei sostengono, e tutti quelli che mi conoscono, non mi chiedono "come stai" NO mi dico.... "e, 'u cinquinu a cchi puntu è???!!" credo non ci sia tanto da tradurre....
Mi sono letto tutto il post...è davvero fantastico quanto maniacale, questo assemblaggio...Mi dispiace esser troppo lontani...purtroppo non ho amici giusti per poter condividere il modo di vedere 500, ma solo dei chiaccieroni bigotti e poco praticanti, i quali prendono la 500 solo come atteggio...
Ancora complimenti, resto in attesa dei risultati della 123....
Ma tu... C'eri??!!
- Livio59
- Sostenitore
Grazie Luca,ma anche il tuo lavoro non è da poco,anzi......tutt'altro.
Invece c'è un amico in comune del forum,Diego, che tu conosci di persona,ma io no e scrive molto poco,ma quel poco che ha scritto siamo rimasti tutti a bocca aperta!!! :cosa??:
dagli una mossa
Invece c'è un amico in comune del forum,Diego, che tu conosci di persona,ma io no e scrive molto poco,ma quel poco che ha scritto siamo rimasti tutti a bocca aperta!!! :cosa??:
dagli una mossa
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Livio ti faccio i miei complimenti auto stupenda e motore che promette molto bene Anche io sto lavorando ad un 740cc, a differenza del tuo sto montando valvole nimonic 38/33 stelo 7mm sempre su monocondotto, e per i pistoni mi sono affidato alla CPS sono simili nella forma forse hanno il mantello leggermente più ridotto...A sentire il tuo credo che forse ho esagerato un po ahhahha ormai è fatta....