pendolare
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: pendolare
dovresti trovare la voglia di sorridere in ogni condizione ti trovi.quello è meglio di aver vinto milioni di euro.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
voglio vedere chi rinuncerebbe a una vincita del genere...... chiuso OT adesso altrimenti andiamo troppo fuori!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ma questo è fuori!!
bella la bici
il pendolare.........boh!! non ne capisco nulla
bella la bici
il pendolare.........boh!! non ne capisco nulla
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Afra sveglia ti presentai antonio nel raduno a giugno piazza del plebiscito, comunque vada antonio è un grande sono stato nella sua officina con enzo non avevo parole inoltre è gran brava persona.Afragolese ha scritto:enzo ma il signor antonio conti è uscito anche su una rivista di auto,se non mi sbaglio ha costruito una macchina anni 30 interamente a mano e per finirla ha impiegato 6 anni.se non mi sbaglio era una copia di una macchinina che giocava il figlio.se è lui,dovrebbe essere un autista dei pullman ctp.
illuminami.....
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
azz mino....mi pare che non mi conosci....io non ho memoria...sia sulle strade che nel riconoscere le persone...
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Rispondo a Vincenzo che mi chiedeva: e il prezzo di questo gioiellino?il pendolare....
Il prezzo del pendolare è 1000 compreso il montaggio, se il montaggio non è richiesto possiamo accordarci col prezzo in privato.
Saluti Antonio Conte
Il prezzo del pendolare è 1000 compreso il montaggio, se il montaggio non è richiesto possiamo accordarci col prezzo in privato.
Saluti Antonio Conte