Logo anteriore fiat 500L
-
- Sostenitore
Logo anteriore fiat 500L
Ciao ragazzi ma il logo anteriore originali delle nostre fiat 500L era in zama o plastica come lo vendono oggi? io ne ho comprato uno mesi fa e lavandola con la freccia ha perso già tutta la cromotura ed ora mi ritocca comprarlo uff....
qualcuno di voi l'ha preso in zama?se è si dove?
-
- Sostenitore
Re: Logo anteriore fiat 500L
ragazzi ho trovat un sito che lo vende in metallo...ma l'originale allor com era?
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
http://www.emporiobigatti.com/html/fregi.html :click: so che era in metallo
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
vorrei saper prima di acquistarlo se quello originale era in metallo o plastica
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
io so che era in metallo, il mio lo è, poi attendiamo altre notiSSSSie
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Umbe993
- Sostenitore
è IN METALLO O IN PLASTICA?
-
- Sostenitore
il fregio cromato con la parte rossa interna originale della 500L era in plastica
il fatto che oggi lo riproducano in metallo non significa nulla. è come la luce targa che rifanno in metallo ...ma con i ricambi nuovi oggi non bisogna fare affidamento ...fanno tutti :giu:
esistono anche dei fregi metallici simili ma non uguali dell'epoca ma erano delle fiat 1300-1500 , 1100 ecc
il fatto che oggi lo riproducano in metallo non significa nulla. è come la luce targa che rifanno in metallo ...ma con i ricambi nuovi oggi non bisogna fare affidamento ...fanno tutti :giu:
esistono anche dei fregi metallici simili ma non uguali dell'epoca ma erano delle fiat 1300-1500 , 1100 ecc
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
quoto in pienoDelta16V89 ha scritto:il fregio cromato con la parte rossa interna originale della 500L era in plastica
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Sav ha scritto:Ciao ragazzi ma il logo anteriore originali delle nostre fiat 500L era in zama o plastica come lo vendono oggi? io ne ho comprato uno mesi fa e lavandola con la freccia ha perso già tutta la cromotura ed ora mi ritocca comprarlo uff....
Sono tutti cosi' quelli di fattura recente. Potresti usare il cromo da modellismo, sono bombolette speciali che danno l'effetto cromo, le uso spesso per ravvivare vecchie plastiche e sui cinquini per fregi e luce targa, un buon colorificio o modellistica deve averle
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Plastica come tutti i fregi post 1968Sav ha scritto:ragazzi ho trovat un sito che lo vende in metallo...ma l'originale allor com era?
-
- Sostenitore
non penso che il cromo in vernice sia come il cormato
e poi dura poco
comunque uno stemma in plastica seppure moderno è sempre meglio
magari si prende uno nuovo( uno delle poche cose riprodotte bene ) per la parte cromata e si cambia il trapsrente rosso interno mettendoci quello originale
cosi facendo si ha un risultato migliore pari all'originale spendendo gli stessi soldi
e poi dura poco
comunque uno stemma in plastica seppure moderno è sempre meglio
magari si prende uno nuovo( uno delle poche cose riprodotte bene ) per la parte cromata e si cambia il trapsrente rosso interno mettendoci quello originale
cosi facendo si ha un risultato migliore pari all'originale spendendo gli stessi soldi