Si certo la puoi montre e la testa 500 ha un rc piu alto ma è meglio quella 126 un po lavorata.
Gaz anche io ho la falegnameria e ogni tanto mi piallo un dito
Alzare rapporto di compressione
- Alessio
- Sostenitore
ecco la testa appena tornata dalla rettifica... l'ho portata a mettere le valvole 35,5-30 ma adesso mi tocca raccordare le valvole di aspirazione (foto), le guide non me le hanno tagliate che faccio? si riesce a fare senza rovinare la sede nuova o lascio perdere?magari con l'aiuto di un mio amico che lavora con frese cnc...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- El Machico
- Sostenitore
- Nome: Andrea
chiedo aiuto ai più esperti!!!
vorrei calcolare il rapporto di compressione ma non conosco la corsa delle bielle. monto quelle del panda 30,se qualcuno ha la scheda tecnica......
qualcuno riesce a calcolarmi il rapporto di compressione,tenendo conto dei seguenti dati:
-alesaggio 82,93mm
-cilindrata 750cc
-camera scoppio 36cm'''
-Deck Height (ovvero lo spazio libero tra calotta pistone al PMS e parte superiore del cilindro) 1mm
monto il tutto senza guarnizione.
vorrei calcolare il rapporto di compressione ma non conosco la corsa delle bielle. monto quelle del panda 30,se qualcuno ha la scheda tecnica......
qualcuno riesce a calcolarmi il rapporto di compressione,tenendo conto dei seguenti dati:
-alesaggio 82,93mm
-cilindrata 750cc
-camera scoppio 36cm'''
-Deck Height (ovvero lo spazio libero tra calotta pistone al PMS e parte superiore del cilindro) 1mm
monto il tutto senza guarnizione.
L'IMPORTANTE NON è VINCERE.....MA.....STRAVINCERE!!!!!
-
- Sostenitore
Re: Alzare rapporto di compressione
Scusate, ma l'idea di un rc di 11,5 - 12, che ne pensate?é esagerato, magari con una camme molta aperta di scarico?
Tutto su un barile 595, alesato a 600!
Quanto oensate che durerà? ed andra?o no?
Tutto su un barile 595, alesato a 600!
Quanto oensate che durerà? ed andra?o no?