leggendo su internet vedete che ho scoperto per caso....
e come al solito il sud ne prende le conseguenze,di non so chi e non so perchè....
http://www.fondiariavoghera.it/portale/
il sud paga sempre di piu
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: il sud paga sempre di piu
eh non lo dire a me, io a causa di questa cosa non posso fare la cumulativa con fondiaria-sai 500+vespa......
tra l'altro per poco perché la vespa è dell' '82
tra l'altro per poco perché la vespa è dell' '82
-
- Sostenitore
- Nome: .
Afragolese, Io son del sud diciamo che con le ventennali se esagerato un pò......... poi son saliti anche i prezzi dei catorci prossimi ai 20 anni e tanto altro... storia lunga
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ve lo dico sempre biricchini con il rosso ci si ferma altrimenti sapevatroppo
e mo so caz..i !!!!!!!
e mo so caz..i !!!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
comunque se può consolarvi quando ho assicurato la mia con il mio assicuratore siccome è targata Salerno (e si l'ho presa propio da voi, un amico) il mio assicuratore mi dice: ma è tua ? ma il libretto è originale ? ... ma ... ma ... ma stavo per dirgli ma vaff...lo !!!!! c'è un libretto con passaggio di prorpietà etc. etc. che cavolo rompi le scatole .
comunque la causa è l'alto tasso di incidenti (dicono) . tutte percentuali ...
comunque la causa è l'alto tasso di incidenti (dicono) . tutte percentuali ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: .
Felipe500, il rosso è fesseria.......... la faccenda è piu complessa si arriva addirittura a prestare il nome x mille euro........ poi il resto secondo te chi se lo mangia? Allego un link....... riflettete ed evitate commenti http://www.google.it/search?q=frodi+ass ... =firefox-a
-
- Sostenitore
- Nome: R
Bhè...che c'è da dire . . . . . . diciamo che è l'Italia...( solo per dire qualcosa , ma davvero si resta senza parole )
- Felipe500
- Sostenitore
Pi69 ha scritto:Felipe500, il rosso è fesseria.......... la faccenda è piu complessa si arriva addirittura a prestare il nome x mille euro........ poi il resto secondo te chi se lo mangia? Allego un link....... riflettete ed evitate commenti http://www.google.it/search?q=frodi+ass ... =firefox-a