Inizio restauro conservativo Fiat 126
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
mardostardust,
cosa ti manca del 26 ?
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
..lascia stare, se devi andarci apposta per me,perchè non ho ancora preparato un'eventuale lista della spesa!!
Se sei di passaggio fai 2 foto agli interni beige quelli son curioso di vedere come risultano..
Ciao e ancora grazie.
I volanti che ho visto erano molto usati, fiat 500 abarth 3 e 2 razze, 50 euri l'uno, non ho accettato perchè sarebbero stati solo una spesa inutile in questo momento.
Se sei di passaggio fai 2 foto agli interni beige quelli son curioso di vedere come risultano..
Ciao e ancora grazie.
I volanti che ho visto erano molto usati, fiat 500 abarth 3 e 2 razze, 50 euri l'uno, non ho accettato perchè sarebbero stati solo una spesa inutile in questo momento.
- Mardostardust
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Sto cercando cruscotto in similpelle nera e pannelli porta neri con modanatura cromata (sto rifacendo gli interni)duecanne ha scritto:mardostardust,
cosa ti manca del 26 ?
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Buonasera ragazzuoli,
mi sto imbattendo nell'impianto elettrico che è sano come tutto il resto:
voglio sostituire la guaina termoindurente vano motore, e aggiungerla per i fili che passano all'interno dell'abitacolo, però non riesco a togliere i fili dal galleggiante!
Fra le altre cose mi piacerebbe toglierle anche il serbatoio per pulirlo un pò mi date una manina?
Come arrivo ai faston del galleggiante? e come stacco il serbatoio?
Grazie mille!
mi sto imbattendo nell'impianto elettrico che è sano come tutto il resto:
voglio sostituire la guaina termoindurente vano motore, e aggiungerla per i fili che passano all'interno dell'abitacolo, però non riesco a togliere i fili dal galleggiante!
Fra le altre cose mi piacerebbe toglierle anche il serbatoio per pulirlo un pò mi date una manina?
Come arrivo ai faston del galleggiante? e come stacco il serbatoio?
Grazie mille!
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Devi levare il pannello posteriore sinistro e da lì levi il manicotto di gomma dopo aver allentato il bocchettone. A quel punto, sostenendolo da sotto sviti i 4 dadi da 8 che tengono il serbatoio alla scocca. Prima di levarlo del tutto devi levare i tubi della benzina e i fili del galleggiante.
Buon lavoro, doibaf
Buon lavoro, doibaf
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Intanto grazie:
per farlo scendere immagino serva sollevare la macchina vero??
per farlo scendere immagino serva sollevare la macchina vero??
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Inoltre, è possibile scollegare il galleggiante senza togliere il serbatoio??
- doibaf
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Dovresti inclinarlo senza levare tutti i bulloni. E' sicuramente possibile, ma non so quanto fastidio ti possa dare il manicotto, così non mi è mai capitato.
doibaf
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Vins83 ha scritto:Inoltre, è possibile scollegare il galleggiante senza togliere il serbatoio??
Non hai abbastanza spazio per tirar su il galleggiante senza estrarre il serbatoio. Lavoro che richiede l'inevitabile sollevamento della vettura.
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
mardostardust,
Purtroppo ho gli interni completi e non pezzi singoli. Quando li trovo in demolizioni o prendo tutto o lascio perchè la varietà di pezzi è infinita sul 126, troppi ricambi e lo spazio non basta mai. Credo che ti tocca fare un giro ad automotoretro' a febbraio
Purtroppo ho gli interni completi e non pezzi singoli. Quando li trovo in demolizioni o prendo tutto o lascio perchè la varietà di pezzi è infinita sul 126, troppi ricambi e lo spazio non basta mai. Credo che ti tocca fare un giro ad automotoretro' a febbraio
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
secondo me devi staccare il serbatoio,perchè li porta proprio inmezzo in un pozzetto...stacca i tre dadi con la chiave da 13 da sotto....e il manicotto di rifornimento nel pannello...Vins83 ha scritto:Buonasera ragazzuoli,
mi sto imbattendo nell'impianto elettrico che è sano come tutto il resto:
voglio sostituire la guaina termoindurente vano motore, e aggiungerla per i fili che passano all'interno dell'abitacolo, però non riesco a togliere i fili dal galleggiante!
Fra le altre cose mi piacerebbe toglierle anche il serbatoio per pulirlo un pò mi date una manina?
Come arrivo ai faston del galleggiante? e come stacco il serbatoio?
Grazie mille!
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Mi sono espresso male, intendevo scollegare solo i fili.Vins83 ha scritto:Inoltre, è possibile scollegare il galleggiante senza togliere il serbatoio??
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Eccomi qui, domani vedo se riesco a buttarmi sotto alla macchina per estrarne il serbatoio, così facendo potrò finalmente revisionarmi l'impianto elettrico!!
Domandina per voi:
Le gomme immagino siano della tipologia con camera d'aria, esistono cerchioni tubeless anche non in lega?
Vi chiedo questo perchè sulle vespe i cerchi originali erano scomponibili e con camera d'aria, ma da pochi anni sono stati riprodotti con disegno originale ma tubeless (quindi non scomponibili), ovviamente di marca parallela.
Domandina per voi:
Le gomme immagino siano della tipologia con camera d'aria, esistono cerchioni tubeless anche non in lega?
Vi chiedo questo perchè sulle vespe i cerchi originali erano scomponibili e con camera d'aria, ma da pochi anni sono stati riprodotti con disegno originale ma tubeless (quindi non scomponibili), ovviamente di marca parallela.
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Aggiornamento:
la lavatrice sta mangiandosi tutto il mangiabile degli interni della macchina eheheheheheh
..prossimo colpo è il ripristino della gommapiuma...passata anch'essa nella lavatrice...eheheheheh
la lavatrice sta mangiandosi tutto il mangiabile degli interni della macchina eheheheheheh
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Re: Inizio restauro conservativo Fiat 126
Vins83,
Nella lavatrice???? Ussigniurrrr
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