carburare un solex 40
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
carburare un solex 40
devo carburare un solex 40 per il mio 700..............mi potete aiutare????????
...........nel dubbio................ACCELLERO
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
il problema è che ho solo solex.............lo sò che lo dice gia la parola che sono una sola..........
ma per ora ho solo questi..........ne ho 3 da 40 e uno da 35...........cmq mi hanno detto che se lo riesco a carburare bene vanno forte...........io cmq sono in cerca di un bel weber.............se sapete dove posso trovarlo ad un BUON prezzo..............per ora però vorrei sistemare un solex e vedere come va.............se qualcuno mi può aiutare................
ma per ora ho solo questi..........ne ho 3 da 40 e uno da 35...........cmq mi hanno detto che se lo riesco a carburare bene vanno forte...........io cmq sono in cerca di un bel weber.............se sapete dove posso trovarlo ad un BUON prezzo..............per ora però vorrei sistemare un solex e vedere come va.............se qualcuno mi può aiutare................
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Vale...il fatto sta che enzo nn ha la calma per montare e smontare quei getti 500 volte prima di trovare la carb. giusta...Valenzano ha scritto:Va be in questo caso visto che gia cel'hai montalo non farti problemi
Lo provi e poi decidi
Anche io monto il solex da 32mm....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
- Skitikkio
- Sostenitore