antonio81cc ha scritto:mi piace!!!
grazie ragazzi e grazie soprattutto ad antonio81cc ... ero un tuo ex collega ... 144° fossano ma solo per 1 anno ...
antonio81cc ha scritto:mi piace!!!
felipe500 ha scritto:antonio81cc ha scritto:mi piace!!!
grazie ragazzi e grazie soprattutto ad antonio81cc ... ero un tuo ex collega ... 144° fossano ma solo per 1 anno ...
Benny500 ha scritto:felipe500 davvero per il lavoro..davvero molto accurato...
una cosa puoi fare se ti e possibile una foto del 5ino che si vede dietro la tua e proprio come voglio fare la mia...
questa se puoi...
felipe500 ha scritto:Benny500 ha scritto:felipe500 davvero per il lavoro..davvero molto accurato...
una cosa puoi fare se ti e possibile una foto del 5ino che si vede dietro la tua e proprio come voglio fare la mia...
questa se puoi...
dalle mie parti si dice "Dio vede Dio provvede" ....
vedrai che riesco a fartene qualcuna .... e la posterò di seguito ... dammi il tempo di andare a trovarlo
ciao
Benny500 ha scritto:felipe500 ha scritto:Benny500 ha scritto:felipe500 davvero per il lavoro..davvero molto accurato...
questa se puoi...
dalle mie parti si dice "Dio vede Dio provvede" ....
vedrai che riesco a fartene qualcuna .... e la posterò di seguito ... dammi il tempo di andare a trovarlo
ciao
felipe per la miseria se avevo letto il post prima va a finire che ci conoscevamo di persona se ci mettevamo d'accordo.. sono stato a verona dal 30 dicembre al 4 gennaio a casa di amici...
ciao Benny, sono passato ma non aveva la macchina comunque ho trovato un'altra foto che avevo fatto al tempo .....Benny500 ha scritto:felipe500 davvero per il lavoro..davvero molto accurato...
questa se puoi...