AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
- Fabioabarth
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AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
Salve a tutti...
ho comprato su internet il blocca pedali Bullock mod. R2 specifico per 500 dal 1963 in poi... ma non riesco a montarlo
Ho un dubbio... ho notato che lo scatolo della confezione è + grande rispetto al bullock e credo che il modello che mi hanno mandato è diverso da quello ordinato da me...
SE QUALCUNO HA LO STESSO MODELLO MI PUO' MANDARE LE MISURE IN CM DI LARGHEZZA E LUNGHEZZA?
Grazie mille AMICI!!!
ho comprato su internet il blocca pedali Bullock mod. R2 specifico per 500 dal 1963 in poi... ma non riesco a montarlo
Ho un dubbio... ho notato che lo scatolo della confezione è + grande rispetto al bullock e credo che il modello che mi hanno mandato è diverso da quello ordinato da me...
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- Mardostardust
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
Io ne ho uno per la Fiat 600sporting...non so se è lo stesso; comunque è strano che ti hanno rifilato un pacco. Dove l'hai preso?
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
- Mino.Andretta
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
A che serve quell'aggeggio sei convinto che non viene rubata la macchina? evita quel coso, fai un foro da 12 mm passante nella canna sterzo e gli infili un bel catenaccio a borsetta, in questo modo si possono rubare la macchina solo smontando la canna sterzo e volante e ci vuole del tempo per portarsela.
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
fabioabarth,
Credo che quello sia un modello unico e per la 500 occorre modificarlo, non è il primo che mi capita e modificandolo lo puoi migliorare ed irrobustire. Anche se come antifurto adotto sia la sirena che un chiavistello che blocca freno a mano e cambio in 3° ovviamente fatto in casa con pezzi di ferraccio
Credo che quello sia un modello unico e per la 500 occorre modificarlo, non è il primo che mi capita e modificandolo lo puoi migliorare ed irrobustire. Anche se come antifurto adotto sia la sirena che un chiavistello che blocca freno a mano e cambio in 3° ovviamente fatto in casa con pezzi di ferraccio
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
confermo in parte, purtroppo entrambi (lucchetto e bullock) si aprono in maniera estremamente facile e da mano esperta, in meno di un minuto. io consiglio una staffa fatta su misura che sia in grado di agganciare sia la canna di sterzo che i pedali di frizione e freno, chiusa da un lucchetto con chiave cilindrica e non convenzionale. è l'unico modo per evitare il furto. a meno che il ladro non abbia 3-4 ore di tempo da perdere..........................mino ha scritto:A che serve quell'aggeggio sei convinto che non viene rubata la macchina? evita quel coso, fai un foro da 12 mm passante nella canna sterzo e gli infili un bel catenaccio a borsetta, in questo modo si possono rubare la macchina solo smontando la canna sterzo e volante e ci vuole del tempo per portarsela.
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
Antonio81cc,
Purtroppo una 500 volendo la sollevano due o tre persone, la caricano su un dayli ed è fatta................. Lo vidi fare e in meno di 20 secondi.
Purtroppo una 500 volendo la sollevano due o tre persone, la caricano su un dayli ed è fatta................. Lo vidi fare e in meno di 20 secondi.
- Mino.Andretta
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
Antonio81cc ha scritto:confermo in parte, purtroppo entrambi (lucchetto e bullock) si aprono in maniera estremamente facile e da mano esperta, in meno di un minuto. io consiglio una staffa fatta su misura che sia in grado di agganciare sia la canna di sterzo che i pedali di frizione e freno, chiusa da un lucchetto con chiave cilindrica e non convenzionale. è l'unico modo per evitare il furto. a meno che il ladro non abbia 3-4 ore di tempo da perdere..........................mino ha scritto:A che serve quell'aggeggio sei convinto che non viene rubata la macchina? evita quel coso, fai un foro da 12 mm passante nella canna sterzo e gli infili un bel catenaccio a borsetta, in questo modo si possono rubare la macchina solo smontando la canna sterzo e volante e ci vuole del tempo per portarsela.
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
....Difatti ho dimenticato di aggiungere che se voglio rubarla, comunque la rubano e non esiste antifurto che tenga. Ripeto "per qualsiasi vettura non esiste antifurto che tenga" l'antifurto può solo convincere il ladro a passare alla prossima vettura perchè sprovvista di aggeggi del genere. O ovviamente come dice 2canne, la caricano sul furgone e il gioco è fatto... questa metodologia è usata sovente con le vetture di un certo valore. Solitamente il furgone è anche rivestito in leghe di amianto per far perdere il segnale di allarme satellitare con localizzatore gps.duecanne ha scritto:Antonio81cc,
Purtroppo una 500 volendo la sollevano due o tre persone, la caricano su un dayli ed è fatta................. Lo vidi fare e in meno di 20 secondi.
Ps.... 20 secondi??? sono stati lenti.....
- Fabioabarth
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
e si ho capito!!! se vogliono la rubano... ma sicuramente (nel caso) gli devo far perdere del tempo
quindi che antifurto in + mi consigliate?
e comunque nessuno ha le misure chieste?
quindi che antifurto in + mi consigliate?
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- Fabioabarth
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
Antonio, hai una foto o un disegno dell'antifurto con la staffa che hai mensionato?
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- doibaf
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
Antonio, perchè ci ricordi la dura verità? Qualcuno non dorme questa notte! Che ne pensi della soluzione del rubinetto della benzina come ho fatto io? Non spero che possa servire a non caricarsela, ma penso che sia una cosa inaspettata.
doibaf
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
Per non saper ne leggere e ne scrivere stasera vado ad addormentarmi dentro la mia bianchinadoibaf ha scritto:Antonio, perchè ci ricordi la dura verità? Qualcuno non dorme questa notte! Che ne pensi della soluzione del rubinetto della benzina come ho fatto io? Non spero che possa servire a non caricarsela, ma penso che sia una cosa inaspettata.
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
Effettivamente al buon "mariuolo" non piacerà rimanere a piedi dopo qualche centinaio di metri. lo vedo un buon metodo.doibaf ha scritto:Antonio, perchè ci ricordi la dura verità? Qualcuno non dorme questa notte! Che ne pensi della soluzione del rubinetto della benzina come ho fatto io? Non spero che possa servire a non caricarsela, ma penso che sia una cosa inaspettata.
doibaf
per fabioabarth:
non ho la foto nè lo schema di questo tipo di antifurto "artigianale" ma per realizzarlo basta far si che la staffa blocchi i tre elementi freno-frizione-canna di sterzo, elemento importante il lucchetto che deve avere serratura con una chiave non convenzionale tipo quella in foto o più complessa. In giro c'è ne sono diversi tipi ma si pagano sonoramente.
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
Ragazzi se vogliono rubare rubano! mettetevi l'anima in pace , il ladro non dorme la notte x pensare a chi deve andare in cubo il giorno dopo..... è un lavoro e come x tutti gli altri ci son gli imbattibili artisti del settore che non fanno cilecca
- Antonio.Carlino
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Re: AIUTO!!! qualcuno ha il Bullock modello "R2"
Allora, partiamo dal presupposto che non esiste antifurto "inespugnabile". Ripeto, NON ESISTE.
A questo punto vi riporto qualche casistica e vi assicuro che funziona davvero così:
1- I ladro deve rubare una punto, bene c'è ne sono milioni!!! ne trova 3 una dietro l'altra, la prima ha i bollini del block shaft, ma in realtà non ha nulla, solo i bollini sui vetri, la seconda ha il bullock (o blindosterz), la terza non ha nulla. Ovviamente ruba la terza. In questo caso si parla di una vettura comunissima, non vale la pena perdere tempo con gli antifurti.
2- il ladro deve rubare una punto, ma è un furto su commissione, quindi deve essere blu, con gli interni in pelle, 1.3 mj. A questo punto il ladro non ha scrupoli, la prima vettura che trova corrispondente ai requisiti la deve portare via. e la porta via anche se al suo interno c'è un coccodrillo.
3- il ladro deve rubare una vettura speciale, Ferrari, lamborghini, o altro, in questo caso il lavoro è più lungo, il ladro vi seguirà giorni prima e studierà bene tutto, queste vetture hanno il satellitare? nessun problema, basta un daily ben schermato.
4- il ladro deve rubare una vettura con antifurto elettronico, una volta introdotto nell'auto, apre il cofano anteriore sostituisce la centralina auto con una vergine o resettata e la vettura parte con un cacciavite, l'antifurto non leggendo la centralina non suona.
5- il ladro deve rubare un auto con il block shaft, si fa una risata prende un tappo penna bic lo scalda e lo infila dentro. Gioco fatto.
6- se la tecnica sopracitata non riesce sfila il volante e guida senza sterzo, solo con la canna per intenderci oppure usa un volante autocostruito.
6- il ladro deve rubare una 500 con lucchetto sulla canna di sterzo, niente di più facile.... si apre con un pezzo di fil di ferro.
Non me ne vogliano i ladri spero andiate tutti all'inferno!!!!
Scherzi a parte, funziona all'incirca così.
Comunque si sta andando un po' troppo O.T. (anche per colpa mia e mi autopunisco ) magari poi si apre un post apposito su questa cosa se suscita interesse, per ora chiudiamo qua e cerchiamo di dare qualche consiglio al nostro fabioabarth.
A questo punto vi riporto qualche casistica e vi assicuro che funziona davvero così:
1- I ladro deve rubare una punto, bene c'è ne sono milioni!!! ne trova 3 una dietro l'altra, la prima ha i bollini del block shaft, ma in realtà non ha nulla, solo i bollini sui vetri, la seconda ha il bullock (o blindosterz), la terza non ha nulla. Ovviamente ruba la terza. In questo caso si parla di una vettura comunissima, non vale la pena perdere tempo con gli antifurti.
2- il ladro deve rubare una punto, ma è un furto su commissione, quindi deve essere blu, con gli interni in pelle, 1.3 mj. A questo punto il ladro non ha scrupoli, la prima vettura che trova corrispondente ai requisiti la deve portare via. e la porta via anche se al suo interno c'è un coccodrillo.
3- il ladro deve rubare una vettura speciale, Ferrari, lamborghini, o altro, in questo caso il lavoro è più lungo, il ladro vi seguirà giorni prima e studierà bene tutto, queste vetture hanno il satellitare? nessun problema, basta un daily ben schermato.
4- il ladro deve rubare una vettura con antifurto elettronico, una volta introdotto nell'auto, apre il cofano anteriore sostituisce la centralina auto con una vergine o resettata e la vettura parte con un cacciavite, l'antifurto non leggendo la centralina non suona.
5- il ladro deve rubare un auto con il block shaft, si fa una risata prende un tappo penna bic lo scalda e lo infila dentro. Gioco fatto.
6- se la tecnica sopracitata non riesce sfila il volante e guida senza sterzo, solo con la canna per intenderci oppure usa un volante autocostruito.
6- il ladro deve rubare una 500 con lucchetto sulla canna di sterzo, niente di più facile.... si apre con un pezzo di fil di ferro.
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Scherzi a parte, funziona all'incirca così.
Comunque si sta andando un po' troppo O.T. (anche per colpa mia e mi autopunisco ) magari poi si apre un post apposito su questa cosa se suscita interesse, per ora chiudiamo qua e cerchiamo di dare qualche consiglio al nostro fabioabarth.