Delusione???

Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Re: Delusione???

Messaggio da Gio Andreale »

Mi accodo al discorso di Rik.
Non voglio fare pubblicità a nessuno ma, come sempre, non basta contestare ma bisogna fare anche proposte.
Suggerirei di segnalare i lavori fatti dai meccanici e dai carrozzieri del forum e dargli un voto.
Esempio: tramite il forum conosco Rik Ferrari, vado da lui gli spiego il mio problema.
Lui ci mette le mani, me lo risolve mi chiede una data cifra.
Alla fine del lavoro, chiaramente sarà compito del meccanico o carrozziere postare tutte le fasi del lavoro, e io darò un voto.
Lavoro voto 10
Tempo voto 10
spesa voto 10.
E' un po' come i feedback di Ebay con i commenti.
Che ne dite?
Questo si che sarebbe utile per chi non è meccanico o carrozziere.
Attendo commenti e proposte

Messaggio per Giampy si potrebbe aprire un post apposito. Non penso che altri forum abbiano una cosa così utile
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

gio andreale ha scritto:Messaggio per Giampy si potrebbe aprire un post apposito. Non penso che altri forum abbiano una cosa così utile
l'idea non è male, anzi sai che ti dico!!!
apro una discussione con il resto dello staff e vediamo che si può fare :?
:wink:
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore

Quando vorrete vi darò la mia esperienza personale. E meno male che ho trovato il nostro forum.
Altrimenti avrei rovinato .....
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

La mancanza di commenti a discussioni come questa , resta per me un grande interrogativo . Tutti noi qui nel forum non siamo riparatori professionisti , ma mi pare di capire che la stra grande maggioranza sia di proprietari che si fanno , o almeno cercano , da soli i lavori e che comunque debbano rivolgersi a artigiani almeno occasionalmente... Oltre alle foto delle 500 o delle lavorazioni , modifiche ecc. , il forum da un forte aiuto a tutti coloro i quali si avventurano per la prima volta nel mondo delle auto d'epoca o quanto meno ne sono neofiti ... perché per quanto ancora attuale e diffusa , la Fiat 500 è una auto d'epoca . Non pensiate che sia un mondo di persone sempre corrette , specialmente in questi periodi di crisi di larga scala su tanti settori e proprio per questo tanti personaggi vi si addentrano per approfittare dell'appassionato che sempre è preda facile in quanto mosso dalla sua passione e spesso obnubilato dalla frenesia di vedere il proprio sogno realizzato . Io stesso sono caduto in tranelli che al ragionamento a freddo risultano stupidi e palesi , ma che sul momento non sono riuscito a comprendere...qualcuno si è risolto in bene in altri ci ho rimesso un po' di soldi .
Se davvero non c'è interesse a questa tipologia di discussione , allora sinceramente non vale la pena nemmeno di rispondere a chi ha necessità legate alla sua auto . Lo spirito del forum , da che è il mio modo di vedere , è quello di aiutare tutti e anche apprendere personalmente ciò di cui c'è necessità , e nel fare questo nessuno ha mai chiesto a nessun altro un ben che minimo segno ... e l'aiuto più grande non è forse quello di far capire quale siano i reali valori ? le spese giuste ? cosa effettivamente costano eventuali ricambi ? Non avete idea , quando mi sono richieste delle stime , a cosa si va davvero incontro.....
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore

gio andreale ha scritto:Mi accodo al discorso di Rik.
Non voglio fare pubblicità a nessuno ma, come sempre, non basta contestare ma bisogna fare anche proposte.
Suggerirei di segnalare i lavori fatti dai meccanici e dai carrozzieri del forum e dargli un voto.
Esempio: tramite il forum conosco Rik Ferrari, vado da lui gli spiego il mio problema.
Lui ci mette le mani, me lo risolve mi chiede una data cifra.
Alla fine del lavoro, chiaramente sarà compito del meccanico o carrozziere postare tutte le fasi del lavoro, e io darò un voto.
Lavoro voto 10
Tempo voto 10
spesa voto 10.
E' un po' come i feedback di Ebay con i commenti.
Che ne dite?
Questo si che sarebbe utile per chi non è meccanico o carrozziere.
Attendo commenti e proposte

Messaggio per Giampy si potrebbe aprire un post apposito. Non penso che altri forum abbiano una cosa così utile
Aspetto ancora la risposta dagli amministratori e eventuali commenti.
Giampi ti mando due righe in MP per non fare polemiche inutili
Rispondi

Torna a “MOTORE”