"In pista e fuori...."
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
marrazzo, con la bozza che ho fatto io...penso che non rimani fuori per nulla dai giochi....o mi sto sbagliando??
- Marrazzo
- Sostenitore
- Nome: Alfonso
Skitikkio nelle competizioni non ce mai niente di semplice,ad un certo punto si arriva sempre a spendere più del dovuto se ti trovi a lottare per vincere.
-
- Sostenitore
- Nome: Manlio
"PSEUDONIMO" altro non è che il "nickname" dei forum!Urka ha scritto:fireball, scusa l'O.T. guardando il sito della CSAI alla sezione licenze....sai che significa PSEUDONIMO???? a che tipo di licenza si riferisce e chi la può prendere?? grazie
http://www.csai.aci.it/index.php?id=838
Potresti richiedere la licenza di concorrente che conduttore com "Urkasr" e questo ti costerebbe €80,00 in più!
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
- Urka
- Sostenitore
fireball, ok grazie...pensavo che basta fare solo lo pseudonimo.....invece è oltre alla licenza stessa
- Marrazzo
- Sostenitore
No, anzi ma vorrei che una volta per tutte si arrivasse a decidere e a congelare quelle decisioni condivise da tutti neanche per 10 anni ma almeno per 5 anni in modo tale che chiunque in base alla sue capacità,alla sua disponibilità,potrà finalmente fare un progetto a lungo termine, senza la preoccupazione di vedersi buttato fuori.
- Urka
- Sostenitore
marrazzo, beh se verrà condiviso si potra proporre che i REGOLAMENTI TECNICI non siano modificati per un certo periodo....io direi 5anni??
-
- Sostenitore
5 anni è la misura giusta, 10 obiettivamente sembrano troppi!
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
andrea,secondo me le tue proposte sono molto interessanti.....e credo che molte persone si possano affacciare nel mondo delle minicar economy per cominciare a correre....ad esempio io lo farei subito.....
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Urka
- Sostenitore
ok signori....la notte porta consiglio se ci sono altre proposte abbiamo un anno per farle e discuterle....anche se a me piacerebbe farle arrivare prima di giorno 16 gennaio
io vado ci vediamo domani....
io vado ci vediamo domani....
- Urka
- Sostenitore
Vincenzo, grazie.....non sei il solo che la pensa così....mi stanno arrivando parecchie email
-
- Sostenitore
Dovrebbero istituire la sovrattassa anche nei forum!!!Urka ha scritto:fireball, ok grazie...pensavo che basta fare solo lo pseudonimo.....invece è oltre alla licenza stessa
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Perche no ancher all'aria che respiriamo?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Marrazzo
- Sostenitore
No, quella lasciamola gratuita per i motori tanta è già bella inquinata. :hahaha:
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Andrea farne una economy con acc elettronica e cambio non piu di 5 marcie e poi tutta come dici tu in modo da poter spostare molti del gr2 e molti ma molti che vogliono incominciare
Gia levando le bielle del dino grande handicap del gr 2 lo spinterogeno
Riportando materiale dove lo si vuole penso che diventi una categoria allettante
Poi cn la categoria free chi ha grandi vedute e si vuole superare li si puo sfogare in tutti i modi è sempre un modo di vedere
Fai una cosa andre apri un sondaggio fra i piloti e preparatori vedi un po
Gia levando le bielle del dino grande handicap del gr 2 lo spinterogeno
Riportando materiale dove lo si vuole penso che diventi una categoria allettante
Poi cn la categoria free chi ha grandi vedute e si vuole superare li si puo sfogare in tutti i modi è sempre un modo di vedere
Fai una cosa andre apri un sondaggio fra i piloti e preparatori vedi un po
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
anche io vado......a domani...note a tutti...
...........nel dubbio................ACCELLERO