"In pista e fuori...."
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
marrazzo, sò di che stai parlando.....ma sai che se facciamo di questa bozza di regolamento e lo firmiamo tutti i piloti delle fiat 500/126 che siano esse storiche o minicar....forse un ORGANIZZATORE disposto ad ascoltarce c'è??? allora che pensi che la MINICAR vedendosi scappare il terreno sotto i piedi un si ferma un attimo ad ascoltarci??? sai quante email sto ricevendo in questi giorni??' non pensi che ci siano tanti e tanti che ci stanno leggendo e vogliono vedere come finisce??
allora perchè non provarci???? io sono nuovo ed in un anno mi sono accorto che qualcosa non funziona.....TUTTI VOI che mi scrivete siete gente che correte da diverso anno e mi fate tutti le stesse osservazioni.....ma non è arrivato il momento di verificare lo stato dei fatti???
scusa marrazzo.....ma che cosa sta facendo la SALERNO CORSE???
qui da noi in SICILIA....gente che si muove ce ne te lo posso garantire....ma penso che tutti stanno aspettando NOI piloti coosa vogliamo fare
allora perchè non provarci???? io sono nuovo ed in un anno mi sono accorto che qualcosa non funziona.....TUTTI VOI che mi scrivete siete gente che correte da diverso anno e mi fate tutti le stesse osservazioni.....ma non è arrivato il momento di verificare lo stato dei fatti???
scusa marrazzo.....ma che cosa sta facendo la SALERNO CORSE???
qui da noi in SICILIA....gente che si muove ce ne te lo posso garantire....ma penso che tutti stanno aspettando NOI piloti coosa vogliamo fare
- Marrazzo
- Sostenitore
- Nome: Alfonso
Senti Urka voglio spiegarti il problema qual'è dato che non l'hai capito ma se scrivo e mi rispondi va bene altrimenti lascio perdere.
- Urka
- Sostenitore
marrazzo, ok
- Marrazzo
- Sostenitore
Da premettere che questa è la conclusione alla quale sono arrivato dopo tante cose fatte contro di me e dopo tutte le somme che ho dovuto tirare quindi apri bene le orecchie...segue post
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Andrea Scusa chi ha parlato di comprare? se si è liberi chi ha la possibilita di costruire tutto e spendere meno? meno ingranaggi meno costi se si è liberi non è detto che devo andare a spendere tutti quei soldi giusto? e poi che differenza ci sarebbe fra le categorie?
Io resto del parere di farne una molto ma molto semplice i periodi richiedono questo all'epoca si correva anche con cilindrata 500cc e lo spettacolo era assicurato.
Le sportellate erano all'ultimo colpo e leggo tutt'oggi che ogni gara le 500 iscritte erano dalle 200 alle 350 letto cn ii miei occhi.
Poi ripeto e solo l'idea di un singolo
Io resto del parere di farne una molto ma molto semplice i periodi richiedono questo all'epoca si correva anche con cilindrata 500cc e lo spettacolo era assicurato.
Le sportellate erano all'ultimo colpo e leggo tutt'oggi che ogni gara le 500 iscritte erano dalle 200 alle 350 letto cn ii miei occhi.
Poi ripeto e solo l'idea di un singolo
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
-
- Sostenitore
- Nome: Manlio
A parte che Urka, sotto il profilo sportivo ipotizza una rivoluzione ancora più profonda che sotto quello tecnico, anch'io sono convinto che l'Assominicar sarà sorda a tutto ciò che viene dall'esterno perchè lo è sempre stata per partito preso! Ma vedremo quanto pagherà e per quanto potrà continuare la politica che ha avuto nell'abolizione del raffreddamento ad acqua la manovra più eclatante anche se, mi dispiace doverlo di nuovo rilevare, a mio modesto avviso, non era tesa contro Marrazzo, ma ad accostare i regolamenti delle Autostoriche Gr.2/Gr.5 nel tentativo di togliere loro spazio che, peraltro, era già iniziata con scarsissimo successo con l'istituzione delle più economiche 600 e 700B! C'è poco da scoprire!
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
- Urka
- Sostenitore
Skitikkio, ti assicuro che molto più economico come ti dico io.....quest'anno ho cambiato coppia conica 5 volte e per me che non sono meccanico ha un costo
- Marrazzo
- Sostenitore
Non te la faccio lunga per cui vado subito al sodo: il mio motore a liquido è stato tolto non solo perchè ammazzava i campionati ma perchè...ascolta bene quello che sto per dirti...avrebbe ammazzato il mercato molto florido dell'acquisto di pezzi o di motori interi tradizionali.Ho dimostrato in questi anni che il motore a liquido non solo è affidabile ma necessità di scarsa manutenzione, cosa che invece un motore tradizionale non può permettersi perchè sappiamo bene che va incontro a rotture frequenti per cui immagina che se io avessi avuto scopi di lucro(io e miei fratelli in vita nostra non abbiamo mai venduto ne venderemo un bullone perchè le cose ce le facciamo con le nostre mani mettendoci una passione dell'anima) avremmo iniziato a vendere in maniera industriale non uno ma tanti motori a liquido per cui i preparatori(quelli che vendono il loro prodotto)avrebbero dovuto chiudere bottega.Sembra logico che se uno avesse voluto iniziare a correre avrebbe sicuramente comprato un mio motore e non un tradizionale.Quindi come vedi il motore a liquido non potrà più correre per questo motivo che io ritengo di notevole importanza e non sottovaluterei.Cosi però si spezzano le gambe a persone che sono al di sopra di certi giochi di potere e che se fanno una cosa è perchè credono in ciò che fanno.
- Skitikkio
- Sostenitore
Andrea nn lo so certo se ci fosse una specie di gr2 dove metti bielle che ti pare accensione elettronica assetto tradizionale modificato fare riporti testa originale cambio 4 rapporti come lo si vuole poi per la coppia conica quello è un caso a parte anche con il cambio marcie e andare in una pista come imola monza ecc ecc nonpuoi tenere un finale di 130 giusto? Poi è da vedere sotto tutti i punti di vista e secondo quello che hanno sotto tutti i partecipanti attuali. Certamente non si puo stravolgere tutto perche chi ha gia le macchine si troverebbe incasinato ma una categoria base non guasterebbe a mio avviso
Qui dalle mie parti 3 macchine si stanno preparando e tutte e 3 gr2 chi sa il perche poi................
Qui dalle mie parti 3 macchine si stanno preparando e tutte e 3 gr2 chi sa il perche poi................
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Urka
- Sostenitore
marrazzo, a questo ci sono arrivato....tranquillo che non sono uno sprovveduto da questo punto di vista......ma il tempo passa e le cose cambiano e nulla è per sempre e nessuno è IMMORTALE.....quindi se vogliamo continuare con le proposte per me sta bene.....altrimenti manderò questa mia/nostra proposta così com'è.....
non mi importa che si cambi....ma è importante che se ne parli...alora qualcuno prenderà coscenza....forse
non mi importa che si cambi....ma è importante che se ne parli...alora qualcuno prenderà coscenza....forse
- Urka
- Sostenitore
Skitikkio, Salvo tu sai che quello che mi preme sono le SALITE....sai che ci sono il triplo dei piloti in salita che non in pista....
- Urka
- Sostenitore
fireball, scusa l'O.T. guardando il sito della CSAI alla sezione licenze....sai che significa PSEUDONIMO???? a che tipo di licenza si riferisce e chi la può prendere?? grazie
http://www.csai.aci.it/index.php?id=838
http://www.csai.aci.it/index.php?id=838
- Skitikkio
- Sostenitore
Per rispondere al sign Marrazzo
io penso di aver gia scritto cose del genere o no?
Per spezzare una lancia a favore di queste persone c'e da dire che molti improntano soldi per ricavare qualcosa perche quello è il loro mestiere. Ma il problema nn è questo il problema sta che gli italiani sappiamo e vogliamo guadagnare tutto e subito sul singolo, infatti io per questo dico di fare una categoria diciamo semplice per far guadagnare il pane anche a coloro che campano con queste cose. Il sole spunta e spunta per tutti. Giusto sign.Marrazzo? Urka per questo insisto con tale idea
io penso di aver gia scritto cose del genere o no?
Per spezzare una lancia a favore di queste persone c'e da dire che molti improntano soldi per ricavare qualcosa perche quello è il loro mestiere. Ma il problema nn è questo il problema sta che gli italiani sappiamo e vogliamo guadagnare tutto e subito sul singolo, infatti io per questo dico di fare una categoria diciamo semplice per far guadagnare il pane anche a coloro che campano con queste cose. Il sole spunta e spunta per tutti. Giusto sign.Marrazzo? Urka per questo insisto con tale idea
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Marrazzo
- Sostenitore
Senti Urka per me tutto quello che fai va bene e non sarò io a metterti i bastoni tra le ruote anzi hai tutto il mio appoggio ma ti dico semplicemente che io il motore ad aria l'ho costruito da poco e l'ho configurato come da regolamento 2010 in avanti ma se addirittura quest'anno dovessero cambiare le cose prima di Marzo 2011 o che cambierebbero il regolamento tecnico nel 2012 ed io mi troverei di nuovo fuori solo perchè a qualcuno gli...prode,io non esiterò un istante e mi tirerò fuori definitivamente.Ma scherziamo,far mettere continuamente mani al portafoglio alla gente è una vergogna.
- Urka
- Sostenitore
Skitikkio, fammi una proposta precisa come quella che ho scritto io...in modo da capirla meglio.....