fiat500 motore
-
- Sostenitore
fiat500 motore
salve a tutti inanzi tutto un felice anno nuovo a tutti. domanda come posso pulire il morote .qualcuno mia detto di sabbiarlo. voi che nedite.acetto consigli di tutti tipi grazie e apresto.
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: fiat500 motore
spennato tutto dipende da tanti fattori,comincia a fare le foto.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
X la sabbiatura te lo sconsiglio xche avrai dei problemi dopo, xche la sabbia o microsfere si annidano in ogni angolo x poi saltare fuori solo nel funzionamento dello stesso, io ti consiglio di lavarlo con idropulitrice ad H2O usando qualche detergente che trovi in commercio tipo lo sgrassante della Mafra (JEDI)Spennato73 ha scritto:salve a tutti inanzi tutto un felice anno nuovo a tutti. domanda come posso pulire il morote .qualcuno mia detto di sabbiarlo. voi che nedite.acetto consigli di tutti tipi grazie e apresto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Spennato73, mi fa piacere che dopo oltre 3 anni sei tornato a scrivere, spero di leggere altro con la tua firma
però, come da regolamento, ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7
saremmo lieti di darti il nostro Benvenuto
però, come da regolamento, ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7
saremmo lieti di darti il nostro Benvenuto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ok scusate . o perso un po il filo
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Spennato73, spero scherzi!?Spennato73 ha scritto:ok scusate . o perso un po il filo
scusarti di che??
siamo qua per questo, dare una mano a chi chiede
ti spetto per altre domande
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....