Libretto Rubato

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Mardostardust
Sostenitore
Sostenitore

Re: Libretto Rubato

Messaggio da Mardostardust »

lcassiago ha scritto:Grazie a tutti dei consigli. Volevo andare oggi a fare denuncia ma a questo punto aspetto... Se me lo annullano e poi lo ritrovo mi tiro un cazzotto da solo. Meglio che passi prima nella suddetta "officina"......
Non vorrei portare sfortuna, ma secondo te se l hanno in officina te lo ridanno dicendo scusa se l'hanno rubato? Secondo me dovresti andare a fare denuncia al piu presto perchè chi ha preso il tuo libretto l'ha preso per un motivo
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Messaggio da Mino.Andretta »

lcassiago ha scritto:Grazie a tutti dei consigli. Volevo andare oggi a fare denuncia ma a questo punto aspetto... Se me lo annullano e poi lo ritrovo mi tiro un cazzotto da solo. Meglio che passi prima nella suddetta "officina"......
Tu sei sicuro che il tuo libretto sta in quell'officina??
Lcassiago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luciano

Messaggio da Lcassiago »

Ovviamente no, non ne sono sicuro purtroppo, macredo siano gli unici ad avere un potenziale interesse per un libretto... Ho visto personalmente alcune 500 fatte in " collage" sul loro retro.
Comunque non vorrei insinuare nulla, magari quelli li non centrano, è che sono cosi arrabbiato per questo ignobile furto!!!!!
Ciao
Lu
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Messaggio da Mino.Andretta »

Ti capisco e mi dispiace fai una cosa se hai rapporti con quella officina vai a farti una capatina e gli dici sotto un'altra forma che hai perso il libretto che l'hai denunciato e che sei disposto ad una ricompensa in caso che venga ritrovato da qualcuno.
Nemesis1982ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nemesis1982ct »

Io ti consiglierei di denunciare subito. Difficilmente riuscirai a recuperarlo, e se si, come? Come detto giustamente da mardostardust, se te lo hanno preso quelli dell' officina mica te lo torneranno con le scuse, e nemmeno senza, come giustificherebbero il fatto di averlo loro???

Stai attento a che non facciano (sempre che non le abbiano già fatte) foto alla tua macchina perchè allora la vendita su internet è possibile.

Fai denuncia e tieni d'occhio eventuali 500 uguali alla tua, chissà che non ne trovi qualcuna con la tua stessa targa.
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

direi di farti una capatina a chi fa le targhe vecchie della tua zona e gli rimani anche il tuo numero cosi sai di sicuro chi è
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Il mio consiglio, è quello di denunciare immediatamente il furto\smarrimento del libretto. Il motivo fondamentale è l'auto-tutela, difatti a quanto dici sono già passati diversi giorni dal fatto, e se qualche malintenzionato avesse davvero usato il libretto per fare qualche guaio, tu non potresti mai dimostrarlo perchè nelle tue mani non hai alcuna denuncia, che è l'unico documento che ti tutelerebbe da questo genere di reati. Ti consiglio di non perdere altro tempo, con documenti di vetture non si scherza. Saluti.
Luca Bartoletti 62
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Bartoletti

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

ciao, segui il consiglio di antonio, se ritrovi il vecchio libretto fai richiesta di riaverlo annullato per ricordo e....pazienza, purtroppo la legge è così. :sad:
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

Per la clonatura ci credo poco in quanto ci sono dei timbri con inchiostro nero, quello che si usava una volta, ed è tosto da cancellare. Comunque segui il suggerimento di cui sopra e per quanto concerne all'officina " occhio " a come presenti l'accaduto, perchè se sono delinquenti lo saranno anche dopo.
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”