fodere sedili f

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Delta16v89.
Sostenitore
Sostenitore

fodere sedili f

Messaggio da Delta16v89. »

sulla mia f del 69 ho i sedili posteriori originali mentre all'anteriore sono rivestiti con le copie in similpelle.
siccome non mi convincono affatto perchè sono troppo morbide ,voglio cambiarle e su internet ce ne sono tanti ....quali scegliere per essere pari all'originale?

pizzarelli è il migliore o ce ne sono altri?

inoltre qual è la differenza tra skay , vipla e vilpelle? quali di questi è originale?
Luca Bartoletti 62
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Bartoletti

Re: fodere sedili f

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

prova ad interpellare elvezio esposito, io mi sono trovato benissimo, lo trovi su internet e anche a numerose fiere mostrescambio

www.elvezio.com
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Io sono contrario in generale alle fodere, per quello che costano, aggiungendo poco più, si portano i sedili da un buon tappezziere e si fa un lavoro di fino.
Delta16v89.
Sostenitore
Sostenitore

esiste un tappezziere che ti fa i sedili come gli originali sia di materiale che disegno
a 130-150 euro? che io sappia a meno di 4 -500 non c'è
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

delta16v89. ha scritto:esiste un tappezziere che ti fa i sedili come gli originali sia di materiale che disegno
a 130-150 euro? che io sappia a meno di 4 -500 non c'è
:? :? io ne conosco uno a Poggibonsi (SI) è sull'ordine di 800€.Il tapezziere che mi ha rifoderato la mia MY CAR nel lontano 92 senza materiale mi ha preso 1.000.000£, xho devo dire che non si è fatto solo i sedili cuciti e non termo saldati ha fatto tutti i pannelli ant. e post. e tutto il cielo visto che è una tetto chiuso.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore

Ecco i miei fatti dal tappezziere..... :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Prezzo????
Visto che tra non molto devo rifare una delle mie 500F del 68 con colore 453 e li devo fare color cuoio con lunetta in tinta, ma sempre che poi rispetti la tonalità dei panelli porte, opp. fa anche quelli.
Grazie
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore

Per il prezzo siamo sui 400 euri pannelli porte compresi, in quanto a me ha rivestito anche questi ultimi.
Delta16v89.
Sostenitore
Sostenitore

ma sono conformi all'oroginale con le 4 righe termoinpresse?
Luca Bartoletti 62
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Bartoletti

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

Antonio81cc ha scritto:Io sono contrario in generale alle fodere, per quello che costano, aggiungendo poco più, si portano i sedili da un buon tappezziere e si fa un lavoro di fino.
Scusa Antonio mi sono spiegato male, io da elvezio esposito ho acquistato le coperture nuove conformi alle originali, per poco piu di 150 euro si acquistano le coperture in vipla e tessuto e vipla, poi avendo la gommapiuma ancora buona, ho smontato le vecchie un po rinsecchite, conservandole sotto cellophan e rimontato le nuove da solo che hanno calzato perfettamente, poi ho acquistato e sostituito da solo anche i pannelli porta.....risultato? ......... vedi foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Delta16v89.
Sostenitore
Sostenitore

ho appena trovato un interno originale completo di pannelli e gomma sottotappeto conservato immacolato
penso di aver risolto i problemi che mi affliggono!
oggi mi arriva

a chi interessa cedo le mie fodere simil originali + pannelli simil originali + sottotappeto per mod f
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

comunque quoto Antonio81...
meglio il tapezziere.
tutti gli interni pannelli compresi 800 euro.
ecco il risultato
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... e&start=30
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”