fodere sedili f
-
- Sostenitore
fodere sedili f
sulla mia f del 69 ho i sedili posteriori originali mentre all'anteriore sono rivestiti con le copie in similpelle.
siccome non mi convincono affatto perchè sono troppo morbide ,voglio cambiarle e su internet ce ne sono tanti ....quali scegliere per essere pari all'originale?
pizzarelli è il migliore o ce ne sono altri?
inoltre qual è la differenza tra skay , vipla e vilpelle? quali di questi è originale?
siccome non mi convincono affatto perchè sono troppo morbide ,voglio cambiarle e su internet ce ne sono tanti ....quali scegliere per essere pari all'originale?
pizzarelli è il migliore o ce ne sono altri?
inoltre qual è la differenza tra skay , vipla e vilpelle? quali di questi è originale?
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
Re: fodere sedili f
prova ad interpellare elvezio esposito, io mi sono trovato benissimo, lo trovi su internet e anche a numerose fiere mostrescambio
www.elvezio.com
www.elvezio.com
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Io sono contrario in generale alle fodere, per quello che costano, aggiungendo poco più, si portano i sedili da un buon tappezziere e si fa un lavoro di fino.
-
- Sostenitore
esiste un tappezziere che ti fa i sedili come gli originali sia di materiale che disegno
a 130-150 euro? che io sappia a meno di 4 -500 non c'è
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
io ne conosco uno a Poggibonsi (SI) è sull'ordine di 800€.Il tapezziere che mi ha rifoderato la mia MY CAR nel lontano 92 senza materiale mi ha preso 1.000.000£, xho devo dire che non si è fatto solo i sedili cuciti e non termo saldati ha fatto tutti i pannelli ant. e post. e tutto il cielo visto che è una tetto chiuso.delta16v89. ha scritto:esiste un tappezziere che ti fa i sedili come gli originali sia di materiale che disegno
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Ecco i miei fatti dal tappezziere.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Prezzo????
Visto che tra non molto devo rifare una delle mie 500F del 68 con colore 453 e li devo fare color cuoio con lunetta in tinta, ma sempre che poi rispetti la tonalità dei panelli porte, opp. fa anche quelli.
Grazie
Visto che tra non molto devo rifare una delle mie 500F del 68 con colore 453 e li devo fare color cuoio con lunetta in tinta, ma sempre che poi rispetti la tonalità dei panelli porte, opp. fa anche quelli.
Grazie
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Per il prezzo siamo sui 400 euri pannelli porte compresi, in quanto a me ha rivestito anche questi ultimi.
-
- Sostenitore
ma sono conformi all'oroginale con le 4 righe termoinpresse?
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
Scusa Antonio mi sono spiegato male, io da elvezio esposito ho acquistato le coperture nuove conformi alle originali, per poco piu di 150 euro si acquistano le coperture in vipla e tessuto e vipla, poi avendo la gommapiuma ancora buona, ho smontato le vecchie un po rinsecchite, conservandole sotto cellophan e rimontato le nuove da solo che hanno calzato perfettamente, poi ho acquistato e sostituito da solo anche i pannelli porta.....risultato? ......... vedi fotoAntonio81cc ha scritto:Io sono contrario in generale alle fodere, per quello che costano, aggiungendo poco più, si portano i sedili da un buon tappezziere e si fa un lavoro di fino.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
ho appena trovato un interno originale completo di pannelli e gomma sottotappeto conservato immacolato
penso di aver risolto i problemi che mi affliggono!
oggi mi arriva
a chi interessa cedo le mie fodere simil originali + pannelli simil originali + sottotappeto per mod f
penso di aver risolto i problemi che mi affliggono!
oggi mi arriva
a chi interessa cedo le mie fodere simil originali + pannelli simil originali + sottotappeto per mod f
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
comunque quoto Antonio81...
meglio il tapezziere.
tutti gli interni pannelli compresi 800 euro.
ecco il risultato
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... e&start=30
meglio il tapezziere.
tutti gli interni pannelli compresi 800 euro.
ecco il risultato
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... e&start=30