Colgo l'occasione per portare gli occhi del forum e dei piemontesi un autoselleria che restaura totalmente gli interni delle auto d'epoca.
Si chiama Con.sel. autoselleria e si trova in Via Valprato 16 a torino
Ecco l'isegna
Autoselleria
- Mardostardust
- Sostenitore
Autoselleria
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Autoselleria
Ciao Mardo, grazie del consiglio.
Com'è a livello di qualità e di prezzi?
Com'è a livello di qualità e di prezzi?
- Mardostardust
- Sostenitore
Io ne ho sentito parlare bene. A vedere il negozio ha tanti anni alle sue spalle e quindi molta esperienza..dentro ho visto delle foto di lavori che han fatto e sembrano fatti molto bene.
Per quanti riguarda i prezzi ti dico che ha me ha fatto un preventivo su 2 piedi per rifare le fodere sedili (anteriori e post) circa 200€, ti scegli tu il motivo i colori e tutto il resto.
Comunque la prossima settimana vado li e mi informo meglio
Per quanti riguarda i prezzi ti dico che ha me ha fatto un preventivo su 2 piedi per rifare le fodere sedili (anteriori e post) circa 200€, ti scegli tu il motivo i colori e tutto il resto.
Comunque la prossima settimana vado li e mi informo meglio
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ottima segnalazione, mi servo li da piu' di 20 anni
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
i prezzi credo sono ottimi io dal mio tapezzerie mi ha rifatto tutti gli interni pannelli compresi con tutti pannelli fonoassorbenti e quelli in gomma tranne i tappetti e sovratappeti mi e' costato 500 euro....
- Mardostardust
- Sostenitore
Vi dico che lui mi ha fatto un preventivo sui soli sedili del mio 126 molto alla buona...infatti non sono neanche sceso dalla macchina perchè stava per chiudere
Comunque gli ho detto che un giorno di questo sarei passato per avere informazioni sull'eventuale sostituzione di pannelli, cielo e cruscotto
Comunque gli ho detto che un giorno di questo sarei passato per avere informazioni sull'eventuale sostituzione di pannelli, cielo e cruscotto