La Fiat 500 di URKA
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Marcelito
- Sostenitore
Re: La Fiat 500 di URKA
sei stato incredibile a controllare la macchina in quel modo .
E' meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Il filler ti ha confuso....ma è andata bene due volte, a dx e a sx, comunque ottimo recupero
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Marcelito
- Sostenitore
ma quello con la 126 sapeva che era una gara o si faceva una bella passeggiata per godersi il panorama? :hahaha:
E' meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
....forse stava pensando quanto gli sarebbe costata la riparazione del bicilindrico
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
il 126 aveva una marcia sola.....
quella curva ho sbagliato due volte se non tre.....
- pressione posteriore errata....già si vede anche in altre curve...infatti dopo il testacoda controllo e nel video si vede, come sbanda il posteriore
- eccessiva velocità in quel punto....a seguito del fatto che volevo dimostrare al mio meccanico, appostato in quel punto, che il problema non era mio di guida ma di motore
- quando ha iniziato a partire di culo avrei dovuto accompagnare la vettura allargando un pò a sx invece di chiudere la traiettoria...causando il testacosa
risultato un bello spavento.....e un paio di giorni di dolore al braccio destro dovuto al colpo di sterzo ricevuto alla fine....
quella curva ho sbagliato due volte se non tre.....
- pressione posteriore errata....già si vede anche in altre curve...infatti dopo il testacoda controllo e nel video si vede, come sbanda il posteriore
- eccessiva velocità in quel punto....a seguito del fatto che volevo dimostrare al mio meccanico, appostato in quel punto, che il problema non era mio di guida ma di motore
- quando ha iniziato a partire di culo avrei dovuto accompagnare la vettura allargando un pò a sx invece di chiudere la traiettoria...causando il testacosa
risultato un bello spavento.....e un paio di giorni di dolore al braccio destro dovuto al colpo di sterzo ricevuto alla fine....
- Moreno
- Sostenitore
porca paletta... fantastico urka ....grandissimo .. hai rischiato di lasciare sul gard rail il cofano e poi di fare il tetto e la cinquina nuova, di solito si impunta quando si è di traverso.. quando sei sceso dalla cinquina ti sei inginocchiato "avendo gia cambiato le mutande e tuta" ( "scherzo") e fatto il segno della croce e ringraziando.......
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Urka
- Sostenitore
moreno, qualche mese prima in una curva più sotto nello stesso tracciato, ma slalom, in una curva interpretata male sono entrato troppo forte e non ho potuto girare....risultato un semicanale rotto il frontale un po scorticato ed il parafanghino anteriore dx da ricostruire
- Moreno
- Sostenitore
Urka ha scritto:moreno, qualche mese prima in una curva più sotto nello stesso tracciato, ma slalom, in una curva interpretata male sono entrato troppo forte e non ho potuto girare....risultato un semicanale rotto il frontale un po scorticato ed il parafanghino anteriore dx da ricostruire
povera cinquina, gli tiri troppo il collo e la tratti male.. dovrebbero mettere ai lati della carreggiata del morbido fieno
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Urka
- Sostenitore
si commenta da se.....non posso inserire dati.....scusate....ma sicuramente c'è da migliorare in alto....
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9ONoO15tOMI[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9ONoO15tOMI[/youtube]
- Celestino
- Sostenitore
- Nome: celestino
- Il Mio Garage: Fiat 500
si sentiva un certo odorino :hahaha:Urka ha scritto:Giampy, non ti nascondo che me la sono fatta sotto
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
urka che liscio... :cosa??: immagino che smaltita...
dopo ripreso a correre l'adrenalina deve esserti arrivata alle stelle..
dopo ripreso a correre l'adrenalina deve esserti arrivata alle stelle..
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
oh cosi ci siamo
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
in quel punto ha fatto un testacoda perche c'ero io con un cartellone che mostrava una donna nuda
la 500 è come un diamante, è per sempre
- 695ss
- Sostenitore
M....A......che c....o URKA. CMQ sei stato bravissimo a controllare tutti i cavalli che ti ritroni. Ho visto il video ed è veramente bello.
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE... CHE CENTO ANNI DA PECORA
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Quasi quasi a babbo natale chiedo un banco prova......