Futuro appassionato di 500
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
Re: Futuro appassionato di 500
A me piace veramente tanto.
ma oggi un mio amico che ha un'aggenzia pratiche auto, mi ha sconsigliato l'acquisto di un mezzo non originale, mi ha detto che il nuovo codice della strada prevede sanzioni di 3500 Euro piu la revisione, per i mezzi diciamo "truccati" (non omologati)
poi il mezzo è meglio se iscritto ASI, per avere la riduzione sull'assicurazione.
aspetto il vostro fondamentale parere,
http://www.subito.it/auto/fiat-500-rest ... 790721.htm
cosa significa 8 bulloni?
ma oggi un mio amico che ha un'aggenzia pratiche auto, mi ha sconsigliato l'acquisto di un mezzo non originale, mi ha detto che il nuovo codice della strada prevede sanzioni di 3500 Euro piu la revisione, per i mezzi diciamo "truccati" (non omologati)
poi il mezzo è meglio se iscritto ASI, per avere la riduzione sull'assicurazione.
aspetto il vostro fondamentale parere,
http://www.subito.it/auto/fiat-500-rest ... 790721.htm
cosa significa 8 bulloni?
-
- Sostenitore
- Nome: R
il valore delle cose è quello che gli diamo noi... se ti piace allora sei tu che devi capire quanto sei disposto a sborsare per averla . otto bulloni è un veicolo 500 che è stato prodotto subito dopo le 500 modello D ...possiamo chiamare una pre serie delle F definitive : il nome otto bulloni viene dal fatto che per fissare le portiere ci sono otto bulloni per ogni parte , se invece ci sono solo quattro bulloni di fissaggio allora è una normale F o L .
Prima di acquistare , è sempre bene avere chiaro cosa si sta cercando , inoltre avere più informazioni possibile , foto , ecc.ecc . . . se hai bisogno sappi che ti do la mia disponibilità , così come tutti qui sul forum , d'altronde .
Prima di acquistare , è sempre bene avere chiaro cosa si sta cercando , inoltre avere più informazioni possibile , foto , ecc.ecc . . . se hai bisogno sappi che ti do la mia disponibilità , così come tutti qui sul forum , d'altronde .
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
A giudicare dalle foto non sembra messa male, cmq ti consiglio di andarla a visionare di persona e parlane con il proprietario. Cerca di capire chi hai difronte e per quale motivo la vende.....portati anche una calamita.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
ciao, eccomi qua. la 500 gialla , per problemi di neve non sono ancora andato a vederla. ma in cambio mi ha mandato delle foto. è catramata ovunque.
dentro al cofano anteriore, dentro al cofano motore, sotto alle pedane.
se capisco come si inviano, vele mando.
poi oggi ne sono andato a vedere una color corallo ( mattone)
500 L riverniciata , prezzo 3500 trattabili.
l'unico problema che i fodi sono marci, e sorro al passaruota c'è del marciume, peccato, a vederla sembrava bella, con la vennice bella lucida.
ma quanto vale una 500 ???
dentro al cofano anteriore, dentro al cofano motore, sotto alle pedane.
se capisco come si inviano, vele mando.
poi oggi ne sono andato a vedere una color corallo ( mattone)
500 L riverniciata , prezzo 3500 trattabili.
l'unico problema che i fodi sono marci, e sorro al passaruota c'è del marciume, peccato, a vederla sembrava bella, con la vennice bella lucida.
ma quanto vale una 500 ???
-
- Sostenitore
ma di quanti colori è stata fatta la 500???
ne ho vista delle rosse in giro, ma sono originali?
il motore è un 500 cc oppure un 595 cc
hanno tutte la stessa potenza oppure la 500 L va di piu???
ne ho vista delle rosse in giro, ma sono originali?
il motore è un 500 cc oppure un 595 cc
hanno tutte la stessa potenza oppure la 500 L va di piu???
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Sorri, eccoti la tabella dei colori delle 500 http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... =27&hilit=
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Sorri, apparte tutti i discorsi fatti fin ora posso dirti che riguardo le revisioni si prevedono tempi duri dal primo gennaio......almeno cosi' mi hanno detto! ti conviene informarti bene prima di acquistarla! ciao!
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
ciao,
chi mi spiega la differenza tra 500 l, 500r, 500f
come potenza vanno tutte uguali?
alcune hanno il cambio sincronizzato originale?
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Se cerchi nel forum trovi tutte le risposte alle tue domande :-)Sorri ha scritto:ciao,
99 % ORIGINALE
- Gimpsy
- Sostenitore
- Nome: Pierluigi
Ben arrivato nella Community!